Anya Taylor-Joy su The Northman: “Non avete mai visto nulla di simile”

Anya Taylor-Joy, fresca dell’enorme successo riscosso con la serie La regina degli scacchi, è stata intervistata dal magazine americano Collider.
Nell’intervista l’attrice diventata celebre per aver partecipato a The Witch, primo film di Robert Eggers, ha rilasciato alcune dichiarazioni che sono destinate ad alimentare l’entusiasmo nei confronti di The Northman, il nuovo film dell’acclamato giovane regista americano.

Anya Taylor-Joy ha parlato del bel legame che si è creato fra lei e Robert Eggers. I due infatti hanno raggiunto il successo per lo stesso film, The Witch.
In merito a The Northman, il film che porterà Robert Eggers a raccontare una storia di vichinghi, l’attrice ha così dichiarato:

“Io e Robert eravamo amici prima di diventare collaboratori. Avere l’opportunità di fare di nuovo arte assieme è fantastico, non aspettavo altro che questo momento. Sono molto orgogliosa di fare parte di questo progetto. Siamo cresciuti l’uno lontano dall’altra e adesso possiamo di nuovo crescere assieme a livello artistico. Sono così orgogliosa di far parte di questo progetto e di ogni momento sul set. Credo che presenteremo al mondo qualcosa che, sinceramente, non è mai stato visto prima.
E’ pur sempre un film di Robert Eggers e sarà molto realistico. Non potrete stare tranquilli per un attimo. Sarà davvero un qualcosa di fantastico.”

Nel cast del film saranno presenti, oltre a Anya Taylor-Joy, Nicole Kidman, Alexander Skarsgård, Willem Dafoe, Ethan Hawke, Claes Bang e Bjork.
The Northman sarà ambientato nel X secolo e racconterà la storia di un principe norreno che partirà in un viaggio per vendicare l’assassinio del padre.
Le prime immagini provenienti dal set hanno fatto intuire che il film di Robert Eggers punterà a una rappresentazione realistica del mondo norreno del X secolo.
Nonostante non si sappia ancora molto del film, le dichiarazioni di Anya Taylor-Joy mettono davvero tanta curiosità in tutti coloro che attendono il film.

Questa e altre notizie su CiakClub.it

Facebook
Twitter