Poche ore fa si è tenuta, a Los Angeles, la première mondiale di Black Panther, nuovo cinecomic targato Marvel incentrato sulle vicissitudini del principe del Wakanda T’Challa (qua il trailer). Dopo la visione è stato annunciato l’imminente arrivo del primo teaser trailer di Ant-Man and the Wasp, sequel del primo capitolo Ant-Man sulle avventure del più piccolo (o del più grande) degli Avengers. Neanche il tempo di ricevere la notizia che il il filmato è stato pubblicato, eccolo qua:
Leggi anche: Black Panter infrange il record di prevendite all’interno dell’universo Marvel
Leggi anche: Top 10 Cinecomics: i dieci migliori film tratti dai fumetti
Dopo l’ottimo risultato al botteghino del primo capitolo (519 Mln di incassi a fronte di un budget di 130, fonte Box Office Mojo) la Marvel ha immediatamente messo in cantiere un secondo capitolo. Dietro la macchina da presa avremo di nuovo Payton Reed (subentrato in corsa ad Edgard Wright). Ant-Man and the Wasp vede nel cast i confermati Paul Rudd, Evangeline Lilly, Michael Peña e Michael Douglas, Tip T.I. Harris e, in aggiunta, Laurence Fishburne, Michelle Pfeiffer e Walton Goggins.
L’uscita nelle sale è prevista per il 4 Luglio in Italia e per il 6 negli USA.
Questa la sinossi ufficiale:
Dopo quanto accaduto in Captain America: Civil War, Scott Lang affronta le conseguenze delle sue scelte come supereroe e padre. Mentre lotta per ritrovare un equilibrio nella sua vita e nelle responsabilità che deve assumersi in veste di Ant-Man, viene affrontato da Hope van Dyne e dal Dottor Hank Pym che hanno una nuova, urgente, missione. Scott deve ancora una volta indossare la tuta e imparare a lottare accanto a Wasp mentre il team collabora per scoprire dei segreti dal passato.
Questa ed altre notizie su Ciakclub
Leggi anche questo: Il trailer di Deadpool 2 verrà rilasciato il giorno di San Valentino