Ant-Man and the Wasp: Quantumania – Bill Murray sarà “un cattivo”

Qualche mese fa era giunta la notizia della presenza di Bill Murray nel cast di Ant-Man and the Wasp: Quantumania. Ora è proprio lo stesso attore a svelare il suo ruolo di villain nel film Marvel.

La notizia arriva direttamente da una chiacchierata fatta dall’attore con Eli Manning nel suo The Eli Manning Show. Il celeberrimo ex quarterback di football americano dei New York Giants ora infatti si occupa di video-interviste a varie celebrità per il canale YouTube della sua ex squadra. È stato proprio in uno di questi ultimi video che Manning ha chiesto al suo idolo Bill Murray quale fosse il suo superpotere in relazione ad Ant-Man and the Wasp: Quantumania. E l’attore ha risposto: “Il mio superpotere è che sono un cattivo”.

The Wasp e Ant-Man nei loro costumi

Solo poche settimane fa a un giornale tedesco Bill Murray commentava così la sua partecipazione al film Marvel, focalizzandosi particolarmente sul regista del film Peyton Reed:

Di recente ho fatto un film Marvel. Forse non dovrei dirvelo, ma non importa. In ogni caso, alcuni erano molto sorpresi di vedermi accettare un progetto del genere. Ma per me la cosa era parecchio chiara: conoscevo il regista e mi piaceva davvero tanto. Era divertente, umile, tutto quello che vuoi da un regista. E fece quella storia di cheerleader anni fa, Ragazze nel pallone, che per me era ottima. Quindi ho accettato, anche se come attore generalmente non sono interessato a questi enormi adattamenti di fumetti… mettiamola così: il regista è un brav’uomo, e ora almeno posso dire di aver provato com’è girare un flm Marvel. Ma non credo che avrò bisogno di farne un altro. E per tornare alla domanda precedente, credo di avere tendenzialmente naso per evitare le trappole di quest’ambiente. Fortunatamente, la maggior parte dei bravi artisti sono anche brave persone. Almeno questa è l’esperienza che ho avuto io con i miei amici.

Ant-Man and the Wasp: Quantumania vede nel cast Paul Rudd, Evangeline Lilly, Michelle Pfeiffer e Michael Douglas. Nel ruolo del cattivo, oltre che Murray, vedremo anche Jonathan Majors nel ruolo del vero cattivo Kang Il Conquistatore.

Le riprese della pellicola si sono ormai concluse e l’uscita al cinema è prevista per il 28 luglio 2023.

Per news e altri approfondimenti dal mondo del cinema e delle serie tv, continuate a seguirci su CiakClub.it!

Facebook
Twitter