ATTENZIONE: da questo momento in poi seguono SPOILER. Al termine di Ant-Man 3 tutto sembra ristabilito ma, nella prima scena post-credits vediamo per la prima volta su schermo il Concilio dei Kang. I due montatori Adam Gerstel e Laura Jennigs hanno descritto come sono riusciti a girare la scena, che è il risultato di quattro giorni di riprese avvenute a Londra, dove Jonathan Mayors era impegnato nelle riprese della seconda stagione di Loki.
I due tecnici hanno dichiarato: “Si trattava di fare attenzione ai movimenti di Jonathan, lui ha svolto un ottimo lavoro ed è riuscito a calarsi in tutte le parti senza alcuna difficoltà”. Il lavoro dei due tecnici è stato quello di riuscire a scegliere quale scena andava bene a seconda degli obiettivi posti dal regista Peyton Reed e dagli attori stessi. A questo proposito, i due membri della troupe, hanno affermato: “Dovevamo scegliere quale ripresa di Rama-Tut potesse andare bene e quale potesse andare bene per il Centurione Scarlatto. Quello che possiamo dire è che la parte più divertente è stata sicuramente vedere Jonathan interpretare le varie personalità di Kang, era proprio diverso quando entrava in scena!”.
Ant-Man 3: rivedremo Kang nel MCU?

Rivedremo il personaggio di Kang probabilmente nella seconda stagione di Loki, mentre per quanto riguarda Ant-Man, già si vocifera di un probabile quarto capitolo come vi abbiamo scritto qui.
Il direttore dei Marvel Studios, Kevin Feige, non ha nascosto il suo entusiasmo per l’interpretazione
dell’attore Jonathan Mayors. Le sue dichiarazioni non lasciano spazio ad interpretazioni: “E’ stato veramente incredibile, non c’è attore migliore di lui per interpretare un personaggio come Kang e le sue varie versioni”.
Ha continuato poi facendo riferimento al paragone con il villain precedente, Thanos, sostenendo: “E’ completamente diverso dal Titano pazzo, Kang ha una peculiarità differente che lo rende unico ed estremamente pericoloso per chiunque gli si avvicini”.