Annientamento: spot esteso per il film fantascientifico con Natalie Portman

Il nuovo spot di Annientamento, il film di fantascienza con Natalie Portman, mostra scene inedite dell’Area X, brulicante di creature mostruose.

Paramount Pictures e Skydance hanno rilasciato uno spot esteso del film Annientamento. L’opera di fantascienza è l’adattamento del famoso romanzo omonimo di Jeff VanderMeer, primo capitolo della trilogia incentrata sull’Area X (Annientamento; Autorità, Accettazione).

Natalie Portman interpreta una biologa (Lena) che si avventura, assieme al suo team, nella pericolosa Area X, per scoprire cosa sia successo a suo marito e al resto del gruppo di militari. In questo luogo i personaggi sperimenteranno in prima persona gli effetti di un misterioso fenomeno che si sta espandendo in tutti gli Stati Uniti. Nuovi paesaggi e creature mutanti popolano questa zona, che sembra governata da leggi evoluzionistiche completamente inesplorate.

Ecco il nuovo spot:

Il regista e sceneggiatore Alex Garland (noto al grande pubblico per “Ex Machina) contribuisce a donare un tocco allucinatorio al film, che oltre a rappresentare degli scenari visionari sembra mettere in discussione anche la sanità mentale dei suoi protagonisti.

Nel cast di Annietamento sono presenti, oltre a Natalie Portman, attori come Oscar Isaac, Jennifer Jason Leigh (“The Hateful Eight“), Tessa Thompson, Gina Rodriguez e Tuva Novotny.

Il film, presentato come uno dei film di fantascienza più attesi dell’anno, uscirà nei cinema statunitensi il 23 febbraio 2018, mentre in tutto il resto del mondo sarà distribuito esclusivamente su Netflix a 17 giorni di distanza dall’arrivo nelle sale.

Per altre notizie seguite CiakClub.

 

Facebook
Twitter