Anne Hathaway in un nuovo film Warner Bros: ecco cosa sappiamo

Da poco sono uscite alcune indiscrezioni su un nuovo misterioso film che verrà prodotto da Warner Bros. insieme ai partner Bad Robot e Jackson Pictures. Nel cast sicuramente ci sarà Anne Hathaway, elemento che genera già una certa curiosità. Ma andiamo a capire quali sono le informazioni che abbiamo finora sul futuro lungometraggio.
Anne Hathaway in un nuovo film Warner Bros: Ecco cosa sappiamo

Altro giorno, altre notizie bollenti. Proprio oggi è venuta a galla l’informazione che l’attrice pluripremiata Anne Hathaway abbia firmato un contratto per prendere parte al cast di un nuovo film, al momento misterioso, prodotto da Warner Bros. insieme alle due case di produzione partner: Jackson Pictures e Bad Robot.

Quest’ultima, oltre al nuovo progetto in arrivo prossimamente, sta già collaborando con la Warner su altri titoli di spicco: un adattamento animato del libro per bambini Oh, quante cose vedrai!, un western soprannaturale, un film basato sul personaggio di Superman e un live-action che vedrà protagoniste le macchine giocattolo più conosciute dai bambini, le Hot Weels. Ma mentre su tutti questi titoli si ha già qualche informazione, andiamo ora a capire cosa sappiamo del misterioso film che vedrà nel cast Anne Hathaway.

Il progetto di Warner Bros con Anne Hathaway

Anne Hathaway, prossimamente in un nuovo thriller di Warner Bros.
Anne Hathaway, prossimamente in un nuovo thriller di Warner Bros.

Oltre all’uscita del nome dell’attrice come parte integrante del cast, un altro nome di spicco si è fatto notare relativamente a questo nuovo progetto. Pare infatti che a prendere le redini di questa produzione sarà il regista David Robert Mitchell, che ha raggiunto il successo in qualità di regista ma anche di sceneggiatore e produttore principalmente grazie al film thriller It Follows del 2014. Qualche anno dopo, fu un altro titolo a confermare il meritato successo del regista: Under the Silver Lake, film che noi abbiamo inoltre considerato come uno dei migliori esempi che dimostrano il talento di Andrew Garfield, che nella pellicola è il protagonista.

A quanto pare comunque, anche il nuovo misterioso progetto previsto con Warner Bros farà parte del genere thriller e verrà girato in IMAX. L’inizio delle riprese invece pare essere abbastanza imminente, in quanto è previsto per questa primavera. Per avere maggiori informazioni su come sarà composto il cast o su primissime immagini dal set, non ci resta che tenere monitorate le prossime uscite della casa di produzione nelle prossime settimane!

Facebook
Twitter