Annabelle Comes Home, in Italia tradotto Annabelle 3, è il terzo e nuovo capitolo della saga legata alla bambola posseduta.
Dopo il grande successo del primo capitolo della saga (nato come spin-off del film horror L’evocazione – The Conjuring) che ha incassato 257 milioni di dollari a fronte di un budget di soli 6,5, New Line Cinema, Evergreen Media Group, Creepy Puppet Productions e The Safran Company hanno deciso di investire sulla bambola almeno per una trilogia di film.
La pellicola è basata su fatti che la coppia di demonologi Ed e Lorraine Warren sostiene essere realmente accaduti.
Ecco quindi il nuovo trailer di Annabelle 3:
In questo nuovo capitolo i demonologi Ed e Lorraine Warren portano Annabelle, la bambola posseduta, a casa loro, per rinchiuderla dentro una teca di vetro nel proprio Museo dell’Occulto. Una notte però, Annabelle risveglia gli altri spiriti maligni rinchiusi che inizieranno a perseguitare la figlia dei demonologi, Judy, e le sue amiche.
Il cast del film vede Vera Farmiga (Godzilla II – King of the Monsters, The Nun – La vocazione del male) nei panni di Lorrain Warren, Patrick Wilson (L’uomo sul treno – The Commuter, L’evocazione – The Conjuring) in quelli del coniuge Ed Warren e McKenna Grace (Gifted – Il dono del talento, Ready Player One) nelle vesti della figlia.
Le riprese, cominciate il 15 ottobre 2018, che si sono svolte a Los Angeles e a Santa Clarita, sono terminate il 14 dicembre dello stesso anno.
A distanza di quasi due mesi ecco quindi il nuovo trailer che prepara gli spettatori all’uscita del film, fissata per il 4 luglio 2019 in Italia, mentre negli Stati Uniti Annabelle 3 sarà disponibile già a partire dal 28 giugno.
E a voi, è piaciuto il video? Ma soprattutto siete riusciti a guardarlo senza chiudere gli occhi?
Fatecelo sapere nei commenti e, ovviamente, per questa ed altre news visitate la nostra pagina, Ciakclub.