Animali Fantastici 3: svelato il ruolo di Oliver Masucci

Notizia fresca di giornata: chi si aggiunge al cast di Animali Fantastici 3? E soprattutto, quale sarà il suo ruolo? La risposta a questa domanda è Oliver Masucci, volto noto in modo particolare per essere uno dei protagonisti della serie Netflix Dark. Masucci ha fatto sapere al pubblico, aprendosi con un giornale tedesco, di essere sul set di Animali Fantastici 3 già da cinque mesi ormai. Per questioni legate al contratto, l’attore non ha potuto fino a questo momento rivelare il suo lavoro, ma adesso, finalmente, ha avuto la facoltà di diffondere la notizia.

Oliver Masucci ha poi proseguito fornendo qualche informazione ulteriore circa il suo ruolo nel film. L’attore ha spiegato infatti che sarà il Capo della Confederazione Internazionale dei Maghi.

oliver masucci scena film interpretataCome se non bastasse, nelle ultime ore sono arrivate altre notizie inerenti il franchise di Animali Fantastici. Più precisamente, Katherine Waterston ha confermato il ritorno di David Yates anche per il quarto e quinto capitolo: “Penso che li dirigerà tutti. Lavora a stretto contatto con J.K. Rowling da molto tempo e pochissime persone hanno accesso a lei perché è abbastanza isolata, quindi francamente non riesco a immaginare come potrebbe funzionare in altro modo”.

Insomma, dopo le diverse difficoltà affrontate, sembra che Animali Fantastici stia ripartendo alla grande. Le riprese, che ricordiamo sarebbero dovute iniziare il 16 marzo, sono slittate al 1 settembre, ma dovrebbero anche concludersi questo mese. La regia di Animali Fantastici 3 è di David Yates, mentre la sceneggiatura di J.K. Rowling e Steve Kloves.

Nel cast troveremo anche Eddie Redmayne, Jude Law, Ezra Miller, Alison Sudol, Dan Fogler, katherine Waterston e Mads Mikkelsen.

Il lungometraggio sarà ambientato a Rio de Janeiro, Londra e Berlino.

E voi cosa ne pensate di questo ruolo affidato a Oliver Masucci? Fatecelo sapere nei commenti!

Per tutte le news sul mondo del cinema e molto altro ancora, continua a seguirci sul nostro sito, CiakClub. 

Facebook
Twitter