In occasione del Comic-Con di San Diego, la Warner Bros. ha presentato il trailer ufficiale di Animali Fantastici: I crimini di Grindelwald, il secondo capitolo delle incredibili avventure di Newt Scamander.
Il sequel ambientato nel magico mondo introdotto con la saga di Harry Potter arriverà nei cinema di tutto il mondo in autunno e le sequenze inedite diffuse dalla Warner Bros. anticipano un’avventura davvero spettacolare.
I protagonisti, durante l’incontro con i fan, hanno inoltre risposto ad alcune domande dei fan ed Eddie Redmayne, interprete di Newt Scamander, ha svelato con molta ironia che vorrebbe interpretare Hagrid perché potrebbe essere libero di mangiare molte proteine.
Jude Law ha invece spiegato che Silente ha dei segreti da scoprire nel tempo, come accade a molti personaggi creati da J.K. Rowling, e di essere felice per aver potuto interpretare qualcuno di “giovane”, non sentendosi affatto tale. L’attore britannico ha poi sottolineato che al centro della storia ci saranno le alleanze e un’oscurità, rappresentata non solo dal personaggio di Johnny Depp, che si espande minacciosa.
Ecco il trailer:
Qui nella sua versione italiana:
Animali Fantastici 2: I crimini di Grindewald arriverà nelle sale il prossimo 15 Novembre.
Sinossi:
Alcuni mesi dopo gli eventi che hanno scosso la città di New York, una schiera di fedeli seguaci si stringe intorno al famigerato mago oscuro Gellert Grindelwald(Johnny Depp), evaso di prigione con l’intento di sollevare i propri simili contro le spregevoli creature babbane.
Rientrato in patria, il giovane Newt Scamander (Eddie Redmayne), il magizoologo dall’aria svanita e la valigia brulicante di snasi, occamy e demiguise, non fa in tempo a dire “tassorosso” che una vecchia conoscenza della scuola di magia e stregoneria di Hogwarts lo arruola tra le fila dei buoni, indaffarati per preservare il segreto del mondo magico. Il professor Albus Silente (Jude Law) potrebbe essere l’unico in grado di fermare quello che una volta considerava il suo migliore amico, ma per farlo avrà bisogno dell’aiuto del mago che ha contrastato Grindelwald in passato e del suo sgangherato team importato dal nuovo continente. L’impacciata auror Tina (Katherine Waterston) e la spigliata sorella Queenie (Alison Sudol) non sono le uniche ad accompagnare Newt nella magica Parigi: sprovvisto di bacchetta ma carico di buone intenzioni, torna a completare il quartetto l’unico No-Mag della squadra, il divertente fornaio Jacob Kowalski (Dan Fogler). Nuovi personaggi e colpi di scena intervengono a movimentare la seconda avventura nell’universo magico degli anni venti, a cominciare dallo sfortunato Credence (Ezra Miller), il cui destino sconosciuto verrà finalmente svelato. E ancora citazioni, riferimenti al primo film e alla saga originale, con la comparsa di Leta Lestrange (Zoë Kravitz) e dell’audace Theseus Scamander (Callum Turner), famoso fratello maggiore del protagonista.
Questa ed altre notizie qua su Ciakclub