Andrew Garfield spiega la foto che lo ritrae nel nuovo Spider-Man

Da sempre I fan sono particolarmente affezionati a Spider-Man, nonché ai possibili sviluppi del nuovo Uomo Ragno che vede come protagonista Tom Holland.

Di recente si è scoperto che nel nuovo film comparirà Tobey Maguire e questo ha portato molti fan a pensare ad una possibile partecipazione di Andrew Garfield.
A supporto di tale ipotesi stanno circolando alcune fotografie che ritraggono lo stesso Garfield nel contesto del film Spider-Man: No Way Home.

L’attore ha dichiarato in merito ad una particolare immagine:

“Ho sentito parlare della foto, l’ho anche vista, ed è un Photoshop

Andrew Garfield ha poi parlato delle aspettative che le persone si creeranno per il nuovo Spider-Man:

È eccitante il sapere che la gente sia così ossessionata, e lo sarei anch’io se fossi, sai, là fuori senza sapere nulla. Ma io so cosa succederà ed ho paura che sarà davvero deludente per un po’ di fan. Ma cosa posso farci io? Devo lasciare che la gente resti delusa. Devo lasciare che la gente provi certe sensazioni. Non posso controllare le esperienze altrui. Quindi sta a loro decidere se crearsi delle aspettative

Ecco il trailer di Spider-Man: No Way Home:

Per chi fosse interessato ecco la trama del film, rigorosamente senza spoiler:

Per la prima volta nella storia cinematografica di Spider-Man, il nostro amichevole eroe di quartiere è stato smascherato e non riesce più a separare la sua vita privata dalle responsabilità dell’essere un supereroe. Quando chiede aiuto a Doctor Strange la posta in gioco diventa ancora più pericolosa, forzandolo a scoprire cosa significa davvero essere Spider-Man.

E voi, cosa ne pensate delle parole di Andrew Garfield circa l’eventuale delusione dietro l’angolo?
Vi è piaciuto questo articolo?
Fatecelo sapere nei commenti. Per questa ed altre news e per rimanere sempre aggiornati sul mondo del cinema attraverso focus, classifiche e recensioni, veniteci a trovare sul nostro sito: Ciakclub.
Facebook
Twitter