American Horror Story 8: Kathy Bates torna nel cast della serie

American Horror Story 8: Ryan Murphy ha annunciato quali saranno le star della nuova stagione della serie antologica. Confermato il ritorno di Kathy Bates.

Secondo quanto riferito dal sito americano Variety, Ryan Murphy, il co-creatore e sceneggiatore di American Horror Story, ha dichiarato che la star Kathy Bates farà ritorno nell’ottava stagione della serie televisiva, insieme agli attori Sarah Paulson e Evan Peters.

L’attrice aveva già partecipato alla serie nelle stagioni Coven, Freak Show, Hotel e Roanoke, ovvero dalla terza alla sesta comprese. L’attrice aveva poi abbandonato il cast di American Horror Story e non aveva potuto partecipare alla settima stagione Cult a causa del suo impegno sul set di Disjointed, la serie comica targata Netflix che però è stata cancellata dopo una sola stagione.  

Ryan Murphy ha dichiarato, in un’intervista a Entertainment Weekly, che Bates, Paulson e Peters saranno i tre protagonisti di American Horror Story 8. «Kathy e Sarah hanno un sacco di grandi cose da fare», ha detto Murphy. «Quindi, con Evan Peters, sono i tre protagonisti quest’anno».

American Horror Story 8

Non si conoscono ancora molti dettagli riguardo all’ottava stagione, se non il possibile titolo, che potrebbe essere Radioactive, come affermato da alcuni utenti sui social media. Notizia su cui Ryan Murphy non ha preso una posizione netta: «Ho sentito parlare di quella voce. È un’idea interessante. Non posso né confermare né smentire».

Ideata da Ryan Murphy e Brad Falchuk e prodotta da Alexis Martin Woodall e Patrick McKee, la serie American Horror Story appartiene al genere horror ed è stata trasmessa a partire dal 5 ottobre 2011 sulla rete via cavo FX.

La serie antologica è stata molto apprezzata sia da pubblico che da critica e ha ottenuto, nel corso del tempo, numerosi riconoscimenti tra cui ben sedici Emmy Awards e due Golden Globe.

Questa e altre notizie nella sezione News di CiakClub.it

 

Facebook
Twitter