American Horror Story 12: Kim Kardashian nel cast (e non solo lei)

Dopo che l'influencer-attrice stessa lo ha rivelato attraverso un tweet, lo possiamo dare per confermato: Kim Kardashian sarà parte del cast di American Horror Story 12. Ma non sarà la sola. A fare parte dalla dodicesima stagione della serie di Ryan Murphy sarà infatti una vecchia conoscenza degli appassionati.
American Horror Story 12: Kim Kardashian nel cast (e non solo lei)

American Horror Story 12 potrà contare su una presenza più glamour che mai all’interno del suo cast. Secondo quanto rivelato da un tweet della stessa influcencer-attrice, a partecipare alla dodicesima stagione della serie di Ryan Murphy sarà nientemento che Kim Kardashian. Qui il post che conferma la presenza della celebrità nella serie.

Ma non sarà l’unica stella nella serie. A far parte del cast della dodicesima stagione sarà infatti anche Emma Roberts. Un gradito ritorno per gli amanti della serie. La Roberts infatti aveva già partecipato alla serie, avendo un ruolo sia nella stagione 3, che nella stagione 8, oltre ad altre comparse nel corso del tempo. Un vero e proprio feticcio per Ryan Murphy che ha deciso, portando in American Horror Story 12 una delle sue attrici favorite, di dare un segno di continuità alla sua serie antologica.

Questa serie, sebbene non si sappia ancora molto della sua trama, sarà la prima ad essere tratta da un lavoro precedente, Delicate Condition di Danielle Valentine, e non si sa quanto effettivamente sia stato preso dall’opera (la serie era stata confermata almeno fino a questa stagione, qui l’articolo). Di certo c’è che i nomi fanno ben sperare per quella che è diventata una vera e propria serie di culto della televisione americana. Se Ryan Murphy, fresco di svariati successi, e le attrici che comporranno (nonostante qualche riserva sulle capacità recitative di Kim Kardashian) il suo cast saranno capaci di mantenere le aspettative, sarà solo la visione a dircelo.

E voi, vi incuriosiscono queste scelte di cast di American Horror Story 12? Cosa ne pensate di American Horror Story? Fatecelo sapere!

Facebook
Twitter