American Horror Story 10: Evan Peters nel ruolo di una drag queen

Una nuova foto promozionale svela alcuni dettagli su American Horror Story 10. Possiamo infatti vedere Evan Peters truccato come una drag queen: l’attore ha i capelli scuri ed un trucco vistoso, sui toni del viola. Sarà questo il personaggio che interpreterà in uno o più episodi della serie.

Nelle ultime settimane sono uscite alcune novità sulla decima stagione della serie di Ryan Murphy. Lo stesso regista ha condiviso sui social il titolo ufficiale: American Horror Story 10 – Double FutureCome possiamo intuire, per la prima volta saranno narrate due storie distinte ma parallele. Sappiamo inoltre che nel cast ci sarà anche Paris Jackson, la figlia di Michael Jackson, ma non sappiamo ancora in quale ruolo.

Queste piccole rivelazioni non fanno che aumentare l’attesa dei fan. Nella serie ritornerà Evan Peters, una delle star più amate della serie. Non sappiamo ancora nulla del suo personaggio. Tuttavia la pagina Twitter The AHS Zone ha condiviso una foto ufficiale di Peters nei panni di una drag queen. Tuttavia la stessa pagina ha specificato che l’attore potrebbe interpretare questo personaggio solo in una puntata.

Ha infatti postato un aggiornamento, spiegando: “Evan ha filmato una sequenza di un party con oltre 10 drag queen. È quindi possibile che questo riguardi solo l’episodio di Halloween e che il suo personaggio non sia una drag queen a tempo pieno, anche se al momento sono solo speculazioni. Tuttavia, apparirà nei panni di una drag e si esibirà più volte”. La notizia è confermata dal fatto che nei mesi scorsi Monet X Change, star di America’s Next Drag Queenaveva parlato di un suo provino per American Horror Story 10: è quindi certo che in uno o più episodi della stagione compariranno alcune drag queen. Per il momento non abbiamo altre informazioni sulla trama o sui personaggi della serie, né conosciamo la data di uscita.

Questo e molto altro su CiakClub.it

 

Facebook
Twitter