American Crime Story: Impeachment, il trailer della nuova stagione

Il primo teaser trailer di American Crime Story: Impeachment rivela qualche dettaglio e aumenta la curiosità per la nuova stagione della serie antologica di Ryan Murphy. Nel breve video vediamo infatti la stagista Monica Lewinsky che si reca in visita allo Studio Ovale di Bill Clinton. Ma i loro volti non vengono ancora rivelati.

Ogni stagione di American Crime Story ricostruisce e racconta un caso di cronaca americana particolarmente influente a livello mediatico. La prima stagione è dedicata al processo per omicidio che coinvolse il campione di baseball O. J. Simpson, mentre la seconda si incentra sull’omicidio dello stilista Gianni Versace per mano del killer Andrew Cunanan. La terza stagione, in arrivo su FX a partire dal 7 settembre, racconterà invece lo scandalo che travolse il presidente Bill Clinton, scoperto ad avere una relazione adultera con Monica Lewinsky durante il suo secondo mandato.

Lewinsky sarà interpretata da Beanie Feldstein, mentre nei panni del presidente Clinton troveremo Clive Owen. Nel cast saranno presenti anche Edie Falco nel ruolo di Hillary Clinton, Sarah Paulson come Linda Tripp e Margo Martindale che sarà Lucianne Goldberg. Annaleigh Ashford sarà invece Paula Jones, colei che aveva accusato Clinton di molestie negli anni Novanta.

Originariamente Betty Gilpin avrebbe dovuto impersonare Ann Coulter: l’attrice ha raccontato di essersi preparata a lungo per questo ruolo, ascoltando per un anno gli audiolibri di Coulter. A causa dell’emergenza sanitaria, tuttavia, l’attrice ha dovuto rinunciare alla parte. A prendere il suo posto sarà Cobie Smulders all’interno della serie.

La terza stagione di American Crime Story da A Vast Conspiracy: The Real Story of the Sex Scandal That Nearly Brought Down a President, il libro di Jeffrey Toobin del 1999. La sceneggiatura è stata scritta da Sarah Burgess, invece ancora una volta alla regia ci sarà Ryan Murphy.

Questo e molto altro su CiakClub.it

Facebook
Twitter