Amber Heard torna a parlare: “Ricordate che sono un’attrice”

Amber Heard parla con Deadline in occasione dell'uscita di In The Fire, il suo nuovo film presentato a Taormina. Heard si è esposta, parlando di come in questo periodo sia stata attaccata per questioni extra-cinema. Forse, come dice lei, dovremmo solo giudicare il suo lavoro, e non la sua vita privata.
Amber Heard torna a parlare: “Ricordate che sono un’attrice”

Negli ultimi tempi non si è sentito molto parlare di Amber Heard, ex moglie di Jhonny Depp che, con lui, è stata sulla bocca di tutti per diversi mesi durante un processo che li ha coinvolti. Non siamo qui a discutere di ciò che già è stato discusso abbastanza. Heard è tornata a parlare ai microfoni in occasione del suo nuovo film In The Fire, e ha espresso dei pensieri più che leciti.

Parlando con Deadline, Amber Heard ha raccontato di tutto ciò che è successo dal processo in avanti. Ha poi cercato di spiegare come, ad oggi, il suo obiettivo è quello di tornare ad essere considerata come attrice, e non per ciò che è successo al di fuori dello schermo.

Le parole di Amber Heard

Il post di Amber Heard
Il post di Amber Heard

Ho dovuto imparare questa grande cosa: non ho il controllo delle storie che le altre persone creano intorno a me. Magari un giorno la vedrò come una cosa positiva, ma oggi vorrei soltanto non venire attaccata per quello che è successo, ma criticata per l’attrice che sono“. Ha poi continuato: “Credo di essermi guadagnata il rispetto di tutti per il mio lavoro, tutto ciò che accade fuori non è la mia carriera“. Ha poi proseguito parlando del film che sta promuovendo.

Inoltre, è tornata anche su Instagram dopo quasi un anno di inattività del profilo. Anche in questo caso l’ha fatto per la promozione del film, e per mostrare la sua partecipazione al Taormina Film Festival. Ha ringraziato tutti i fan che sono venuti per lei.

Forse Amber Heard non ha tutti i torti, forse veramente dovremmo essere in grado scindere persona e artista. Se le vicende personali influenzassero il vostro lavoro come reagireste? È davvero diverso se si tratta di un personaggio pubblico? Il discorso è parecchio intricato, ma anche molto interessante. Fateci sapere cosa ne pensate! Qui il link della sentenza spiegata bene, per chi non conoscesse bene la storia che ha coinvolto i due attori.

Facebook
Twitter