Peter Safran: “Ricevuto pressioni per il licenziamento di Amber Heard”

Peter Safran, produttore di Aquaman 2, ha raccontato di come ci siano state pressioni da parte dei fan di Johnny Deep per chiedere il licenziamento di Amber Heard, riservandole così lo stesso trattamento ricevuto dall’attore, allontanato dalla saga di Animali Fantastici proprio per le vicissitudini con l’attrice ed ex moglie nella sedi legali.

Ebbene il produttore ha specificato che tali pressioni non hanno sortito alcun effetto sulle decisioni dello studio.

Safran ha poi affermato circa i casting e Amber Heard:

Onestamente, non credo che reagiremo mai alla pressione dei fan. Devi fare ciò che è meglio per il film. Abbiamo pensato che ciò che varrebbe per James Wan e Jason Momoa, deve essere anche per Amber Heard. Non si è inconsapevoli di ciò che sta accadendo, ma ciò non significa che si debba reagire o prenderlo come vangelo o acconsentire ai loro desideri. Devi fare ciò che è giusto per il film, ed è proprio il punto a cui siamo arrivati“.

Nel frattempo, visto che il rilascio del secondo capitolo del franchise avverrà non prima del 16 dicembre 2022, vi riproponiamo il trailer del primo capitolo:

Per chi non lo avesse visto, ecco la trama del primo capitolo:

Arthur è figlio di Tom, guardiano di un faro, e Atlanna, nientemeno che regina di Atlantide. L’unione dei due è però clandestina, tanto che per salvare il figlio Atlanna accetterà di farsi giudicare nella città subacquea, che la giustizierà consegnandola al più feroce dei popoli sottomarini. Arthur cresce imparando in segreto da Vulko, consigliere del re e di suo figlio Orm, i segreti di Atlantide, ma da adulto preferisce stare lontano dalla città sommersa e si limita a compiere gesta eroiche in mare, come salvare un sottomarino da un team di pirati. Qui finisce per lasciare morire uno di loro e il figlio giura vendetta, tanto da allearsi con il fratellastro di Arthur, Orm. Nel mentre la figlia di Re Nereus, Mera, cerca di convincere Arthur ad abbracciare il suo retaggio di regale atlantideo per scongiurare una guerra, ma per riuscire in questo piano sarà necessario ritrovare il perduto tridente di Atlan.

Seguiteci su Ciakclub.

Facebook
Twitter