Everything, Everywhere All at Once è stato un successo senza precedenti. A confermarlo non sono stati soltanto i numerosi premi che ha conquistato, ma la fama che ha portato al cast. Sembra infatti che Michelle Yeoh e Ke Huy Quan siano tra gli attori più richiesti sul mercato, e difatti li ritroveremo ancora una volta insieme nella serie tv Alla ricerca di me in uscita il 24 maggio. La serie tv, di cui hanno svelato qualche giorno fa il poster ufficiale, è un evento molto atteso, soprattutto perché si concentrerà sulla comunità cinese negli Stati Uniti.
Alla ricerca di me, la trama
E’ stato svelato poco per quanto riguarda la trama, anche se, vista l’uscita ormai vicina, si ha una panoramica generale sulla storia che vedremo sullo schermo. La serie si concentrerà su Jin Wang, un adolescente come tutti gli altri, impegnato a gestire la sua vita sociale al liceo. Un incontro con uno studente straniero nel suo primo giorno di scuola cambierà tutto. Jin entrerà in contatto con una nuova realtà, in cui incontrerà e vivrà la mitologia cinese. La serie, che secondo quanto riportato sarà comedy, avrà tinte action, poiché molto spazio è stato concesso alle arti marziali e alle scene di combattimento. La regia è stata affidata, per l’occasione, a un esperto del settore: Destin Daniel Cretton, regista di Shang Chi.
Dove vedere la serie?

La serie tv uscirà in Italia il prossimo 24 maggio, stesso giorno della distribuzione statunitense. E’ stata prodotta da Disney, e verrà dunque distribuita sulla sua piattaforma streaming, Disney+, nella sezione Star Original. La distribuzione, questa volta, sarà più grande del previsto. Infatti, Alla ricerca di me sarà disponibile anche su Sky Glass e anche su Sky Q. Dopo una lunga carriera, per Michelle Yeoh è il momento di tornare protagonista. Sicuramente, difatti, la recente notorietà che ha conquistato il cast ha portato altre realtà televisive, come Sky, a voler investire su questo progetto, che si preannuncia estremamente interessante.
Un progetto di estremo interesse che conquisterà, con molta probabilità, i cuori di moltissimi fan intorno al mondo. Nel cast, insieme a Michelle Yeoh e Ke Huy Quan, ci saranno Ben Wang, Yeo Yann Yann, Chin Han e Daniel Wu. Voi siete curiosi di vedere Alla ricerca di me? Fatecelo sapere nei commenti!