Aldo Giovanni e Giacomo rilasciano su Youtube un corto inedito

Il ritorno di Aldo Giovanni e Giacomo con il loro ultimo film “Odio l’estate” ha riscosso un successo tanto atteso.

Visto il periodo di lontananza da cinema e teatri, il trio comico ha deciso di rendere disponibile su Youtube un cortometraggio inedito per la regia di Sophie Chiarello.

Il cortometraggio intitolato Un filo intorno al mondo,  è disponibile per la prima volta e in esclusiva sul canale Youtube ufficiale, da giovedì 28 maggio fino alla mezzanotte del mercoledì successivo (quindi il 3 giugno).

Aldo, Giovanni e Giacomo sono recentemente tornati nelle sale cinematografiche con il loro ultimo film Odio l’estate , arrivato nei cinema il 30 gennaio.

Dopo Tre uomini e una gamba, Così è la vita, Chiedimi se sono felice, Tu la conosci Claudia? e La leggenda di Al, John e Jack, Massimo Venier è tornato a dirigere il trio nella loro nuova commedia.

La scorsa settimana si sono ormai conclusi gli appuntamenti di giovedì con Aldo, Giovanni e Giacomo. Il trio comico per buona parte della quarantena ha infatti messo a disposizione per intero sul proprio canale YouTube tutti gli spettacoli teatrali, dai mitici Corti fino ad Anplagghed e oltre.

Nel film vediamo tre vite lontanissime che si incontrano accidentalmente in una piccola isola della costa italiana: stessa spiaggia, stesso mare, ma soprattutto stessa casa in affitto. Lo scontro è inevitabile e spassosissimo: abitudini diverse, due figli che si innamorano, tre mogli che partono col piede sbagliato ma finiscono per ballare insieme in una sera d’estate e tre nuovi amici alla ricerca di un figlio in fuga.

Sembra che dopo alcuni allontanamenti il trio sia tornato nella loro unità d’origine, fortemente decisi a far divertire il pubblico come all’inizio della loro carriera.

Ma ecco il cortometraggio inedito:

Vi consigliamo di affrettarvi a vederlo prima che venga rimosso dalla piattaforma di Youtube.

Per questa e altre notizie seguiteci su Ciakclub.it

 

Facebook
Twitter