Aldo, Giovanni e Giacomo: annunciato un nuovo film

Il trio più amato del cinema italiano, Aldo, Giovanni e Giacomo, diffonde annunci importanti.

Attraverso un post sulla loro pagina ufficiale di Instagram e Facebook smentiscono con un meme l’indiscrezione sul loro scioglimento. Il motivo della circolazione di questa fake news è legato al film Scappo a casa in cui Aldo interpreterà il proprio ruolo senza i suoi due collaboratori fidati.

https://www.instagram.com/p/BuD5dSfhue9/?utm_source=ig_web_button_share_sheet

Inoltre, per la gioia dei fan, annunciano la preparazione di un nuovo film in cui Aldo, Giovanni e Giacomo saranno protagonisti con la solita collaborazione del regista Massimo Venier. Di seguito, il testo del post, in cui chiedono ai fan di sostenere il progetto di Aldo e rassicurano gli stessi spifferando un loro segreto:

Cari amici, abbiamo letto tutti i vostri commenti e urge lo spiegone: per celebrare i nostri 25 anni insieme (nel 2016) abbiamo fatto di tutto: un libro, un tour, un film, mancava solo di riaprire il Paradiso della Brugola.
Poi ci siamo presi una pausa. Ma di star con le mani in mano, alla fine, nessuno ha avuto davvero voglia: Giovanni ha scritto un libro e Giacomo uno spettacolo teatrale. Pensavamo che Aldo sarebbe rimasto in casa a dormire e a mangiar peperonata, invece ha scritto un film da protagonista. NON CI POSSO CREDERE! Questo è lo scoop!! Quindi, una volta per tutte, fatevene una ragione: IL TRIO NON SI SCIOGLIE! E’ sempre unito e fa il tifo per Aldo e per il suo nuovo film e ci piacerebbe che anche voi faceste il tifo per Aldo insieme a noi… perchè si è fatto un mazzo così e se lo merita proprio!
E se poi volete una nuova notizia, vi accontentiamo subito: ABBIAMO GIA’ PRONTO IL NOSTRO NUOVO FILM! Tutti insieme appassionatamente, con un vecchio amico alla regia, Massimo Venier. Ma è ancora un segreto, non ditelo a nessuno 😉 .

https://www.instagram.com/p/BuGxNdrh3Ge/?utm_source=ig_web_button_share_sheet

Questa e altre notizie nella sezione new di CiakClub.it.

Facebook
Twitter