Air: Ben Affleck riunisce Michael Jordan e Nike nel primo trailer ufficiale del film

Il trailer ufficiale di Air, rivelato da Prime Video e MGM, ci fornisce i primi dettagli su cast, personaggi e trama. Il biopic sarà diretto da Ben Affleck e tratterà della leggendaria partnership Jordan-Nike. Il progetto vedrà la partecipazione di un cast all stars, che affiancherà Affleck nei panni del co-founder Nike.
Air: Ben Affleck riunisce Michael Jordan e Nike nel primo trailer

Prime Video e MGM hanno rivelato il primo trailer ufficiale di Air. La pellicola è stata diretta da Ben Affleck e uscirà nelle sale il prossimo 5 aprile, per poi spostarsi nel catalogo della piattaforma streaming. Il biopic tratterà della storica partnership tra Michael Jordan e Nike. Il film esplorerà quindi i passi del mondo dell’abbigliamento sportivo fino ad arrivare alla creazione del leggendario marchio Air Jordan.

Trailer ufficiale di Air

Come si evince dal trailer, disponibile qui sopra nell’articolo, la storia si concentrerà sulla vita e carriera di Sonny Vaccaro, a partire dai giorni in cui era un semplice uomo d’affari pieno di ambizioni alla chiusura dello storico contratto. Vaccaro divenne, infatti, l’uomo più richiesto del momento nel marketing dell’abbigliamento sportivo e sarà, probabilmente, sempre ricordato per aver portato Michael Jordan alla firma del suo primo accordo con un brand di sneakers. Accordo di markenting tra i più redditizi della storia.

Il trailer rivela poi anche la presenza nel cast di Viola Davis e Matt Damon. L’attrice interpreterà la madre del campione di basket, Deloris Jordan che ha avuto un ruolo chiave proprio nella nascita di questa partnership. Damon sarà invece il dirigente della Nike e affiancherà Ben Affleck nei panni del co-fondatore della stessa. Ma non è finita, il cast sarà ancora più all stars. Parteciperanno, infatti, anche Jason Bateman, Chris Messina, Matthew Maher, Marlon Wayans e Chris Tucker. In attesa dell’uscita di Air, vi interesserà sapere che gli amici e colleghi Affleck e Damon hanno di recente fondato una loro casa di produzione. Andatene a leggere qui!

Facebook
Twitter