Ahsoka, Rosario Dawson ce lo dice con Buzz: “Verso la Stagione 2.. e oltre!”

Ahsoka è la nuova serie live-action dell'universo Star Wars. Rosario Dawson, attrice che interpreta la protagonista della serie, già presente in The Mandalorian, ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla possibile seconda stagione della serie. L'attrice si è dimostrata molto desiderosa di vedere un seguito della prima stagione.
Ahsoka, Rosario Dawson anticipa già la Stagione 2: "E oltre"

L’universo Star Wars continua ad ampliarsi. Sono tantissime infatti le serie e film in cantiere alla Lucasfilm. Tra questi troviamo Ahsoka, la serie live-action che sarà ambientata dopo gli eventi di The Mandalorian. Protagonista della serie è Ahsoka Tano, che sarà interpretata da Rosario Dawson. L’attrice ha apprezzato talmente tanto il lavoro svolto nella prima stagione della serie da aver già iniziato a “manifestare per una seconda stagione”.

Dawson, in un’intervista a Empire Magazine, ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla serie sulla seconda stagione: “Mi sto assolutamente affidando all’universo. Ci scherziamo sopra, ma sto davvero manifestando all’universo perché penso di aver aiutato Dave Filoni a manifestare questo ruolo”. Ha poi continuato: “Sono pronta. Sono emozionata. Non vedo l’ora. Ho già i miei impacchi di ghiaccio pronti per la seconda stagione e oltre!”.

Ahsoka e non solo

Rosario Dawson nei panni di Ahsoka
Rosario Dawson nei panni di Ahsoka

Dopo il suo debutto in The Mandalorian, Rosario Dawson ha ripreso i panni di Ahsoka in The Book of Boba Fett. Questo dimostra come questa era di Star Wars si presti a diverse opportunità per i personaggi, che possono comparire in diversi progetti contemporaneamente. La Lucasfilm ha già annunciato che lo stesso Filoni dirigerà un film che sarà l’apice della Nuova Repubblica, mettendo insieme diversi elementi di diversi prodotti, tra cui The Mandalorian, The Book of Boba Fett e Ahsoka.

Il fatto che Dawson abbia recitato nella seconda stagione di The Mandalorian prima che venisse annunciato lo spin-off fa pensare al fatto che Ahsoka fosse già nei piani di produzione, ed è probabile che in essi rientri già anche la seconda stagione, anche se probabilmente la Lucasfilm sta aspettando di vedere l’accoglienza che riceverà la prima.

Insomma, i nuovi progetti relativi a Star Wars sono sicuramente numerosi (qui la timeline ufficiale) e molto interessanti. Forse dovremo aspettare ancora un po’ prima di sapere con certezza se Ahsoka verrà rinnovata per la seconda stagione. Nel frattempo possiamo goderci la prima, che uscira il 31 agosto su Disney+!

Facebook
Twitter