Ahsoka: ci saranno le Sorelle della Notte nella Stagione 2?

Terminata la prima stagione della serie di successo Disney+, Ahsoka, ci siamo chiesti già cosa avverrà nella seconda stagione, quali potranno essere i nuovi villain introdotti, e, soprattutto, se le Sorelle della Notte di Dathomor (Nightsisters) potranno essere tra questi, vista la conclusione della prima stagione.
Ahsoka: ci saranno le Sorelle della Notte nella Stagione 2?

La prima stagione di Ahsoka, la serie di successo Disney Plus, parte del franchise di Star Wars, si è conclusa. Ad ogni modo, più che sulla protagonista, Ahsoka, l’attenzione della serie sembra ora destinata a spostarsi sul lato villain, con la possibile ricomparsa, nella seconda stagione, delle Sorelle della Notte di Dathomor (Nightsisters). Pur scomparse da tempo negli ultimi prodotti del franchise, le tre Sorelle erano fondamentali per la saga, in particolare nel capitolo Star Wars: The Clone Wars – La guerra dei Cloni, capitolo grazie al quale la presenza delle tre antagoniste è stata particolarmente apprezzata dai fan. 

Le tre Sorelle dispongono, infatti, di poteri notevoli, grazie ai quali sono in grado di riportare indietro, dal regno dei morti, qualsiasi personaggio, e dunque, chiaramente, qualsiasi villain del passato, anche se morto, grazie al loro intervento, potrebbe far ritorno nel mondo di Star Wars. Inoltre, ricordiamo, tra i poteri delle Sorelle della Notte di Dathomor troviamo anche quello di creare metalli e altri tipi di materiali quasi irreperibili nella galassia, e che possano resistere alla forza distruttiva delle spade laser: anche l’ordine dei jedi farebbe fatica a fermarle. 

Considerando il nuovo ordine di cavalieri che, molto probabilmente, verrà fondato da Rey Skywalker, sembrerebbe logico pensare che le sorelle siano le uniche in grado di riportare nella saga dei nemici all’altezza della sfida. Inoltre, oltre alla scoperta del legame delle Sorelle con il personaggio di Elsbeth, il finale di stagione di Ahsoka aveva lasciato spazio al ritorno delle tre Sorelle, grazie al ritorno su Peridea delle Grandi Madri (intanto, qui tutti i dettagli sulla prossima stagione)!

Voi che ne pensate? è possibile che le Sorelle della Notte di Dathomor (Nightsisters) rappresentino la vera prossima minaccia nella seconda stagione di Ahsoka? Quali villain potrebbero riportare in vita, attraverso i poteri a loro disposizione? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su Ciakclub.it!

Facebook
Twitter