After Life, prima serie tv di Ricky Gervais, è piaciuta. Il comico e attore è già al lavoro sulla seconda stagione e ne è entusiasta. L’annuncio arriva tramite Twitter: “Ancora una volta, devo ringraziarvi dal profondo del mio cuore per tutti i vostri incredibili tweet su After Life. Non ho mai avuto una reazione simile. Procedo saltellando mentre inizio a scrivere la seconda stagione”. Ecco il suo tweet.
Once again, I have to thank you from the bottom of my heart for all your amazing tweets about #AfterLife. I’ve never had a reaction like it. I have a spring in my step as I skip towards writing series 2. pic.twitter.com/AUxYoZSMWm
— Ricky Gervais (@rickygervais) 20 marzo 2019
After Life, uscita pochi giorni fa come prodotto originale Netflix, racconta di un uomo di mezza età che deve fare i conti con un grave lutto; la perdita della moglie lo spinge a dire e fare tutto quello che vuole, senza mai preoccuparsi delle conseguenze o di offendere gli altri. La sua depressione lo costringe a iniziare un nuovo stile di vita. Un prodotto che si interroga sul senso della vita; Tony, il protagonista, dovrà trovare una ragione per continuare a vivere anche senza la donna che amava. Apparentemente non ci sono ragioni per farlo.
After Life è una serie scritta, creata e interpretata da Ricky Gervais; egli era già famoso e particolarmente amato come stand-up comedian. La serie, malgrado il tema drammatico, ha in realtà il format di una serie comedy.
Leggi anche Steven Spielberg vuole impedire a Netflix di concorrere per gli Oscar.