Affari di famiglia: morto di overdose Adam, figlio di Rick Harrison

È morto all’età di 39 anni Adam Harrison, il minore dei tre figli di Rick Harrison, attuale proprietario del negozio protagonista del reality show americano Affari di famiglia. Adam è apparso in poche puntate del programma, si era infatti dedicato da tempo ad altro, anche lavorando come idraulico. In molti hanno reso omaggio all’amico scomparso.
La Famiglia Harrison di Affari di Famiglia

È morto il figlio di Rick di Affari di famiglia (Pawn Stars), Adam Harrison. Adam era il minore dei tre figli di Rick, attuale titolare dell’attività protagonista del noto reality show statunitense. Adam Harrison aveva 39 anni e le circostanze della sua morte sono al momento oggetto di indagine da parte della polizia di Las Vegas, dove Adam risiedeva. Secondo alcune fonti Adam sarebbe morto di overdose. TMZ ha rilasciato inoltre, tramite una nota, un comunicato da parte della famiglia di Rick: “La nostra famiglia è davvero addolorata per la morte di Adam. Chiediamo a tutti di rispettare la nostra privacy mentre piangiamo la sua scomparsa”. 

Adam era apparso in pochissimi episodi dello show, rispetto agli altri due fratelli, in particolar modo Corey, e al padre, Rick. Ad ogni modo, Adam era comunque un volto del noto programma, un reality sullo stile Rennervations, ma con il tocco di “dinamiche famigliari” che sembra essere tornato di recente alla ribalta. Dopo la morte del co-fondatore del negozio, Richard Benjamin Harrison, detto “il Vecchio“, deceduto nel 2018, il programma perde però un altro membro della famiglia. Rimangono ora a tenere le redini del programma suo figlio Rick, soprannominato “la Volpe”, Corey, detto “lo Smilzo” e Austin, anche noto come “Chumlee”. 

Tanti hanno reso omaggio ad Adam Harrison tramite gli account social, come il figlio di Donald Trump, Donald Trum Jr., suo amico da tempo, lo stesso fratello Corey, che ha pubblicato una foto di loro due da bambini, mentre giocano insieme facendo il bagno, e, infine, un messaggio del padre Rick, che ha condiviso una foto semplice, seduto in un locale insieme al figlio: “Sarai sempre nel mio cuore! Ti amo Adam”. 

Ad ogni modo, Affari di famiglia rimane nell’immaginario collettivo come uno dei programmi cult del mondo del reality statunitense.

Facebook
Twitter