Dan Pan: Adam Sandler collabora con Netflix per un nuovo film

La carriera di Adam Sandler sta andando a gonfie vele, visto il successo di Diamanti grezzi e Murder Mistery del 2019, pare che Netflix abbia optato per collaborare ancora con l’attore.

Oltre a Hubie Halloween, già annunciato negli scorsi mesi, la piattaforma streaming ospiterà altri quattro film con Sandler, un successone. Tra questi ci sarà anche Dan Pan, che invece è stato reso noto soltanto nelle ultime ore.

Secondo quanto riportato da Deadline, ad occuparsi della sceneggiatura sarà Rebecca Drysdale, scrittrice e comica già impegnata con il The Tonight Show di Jimmy Fallon.

A proposito di questa collaborazione, Ted Sarandos, Chief Content Officer di Netflix, ha dichiarato:” Che tu lo conosca come Sandman,Water Boy, Billy Madison,Happy Gilmore; Nick Spitz o semplicemente Adam Sandler, una cosa è chiara : i nostri utenti non ne hanno mai abbastanza di lui, adorano le sue storie e il suo umorismo, come abbiamo visto con Murder Mistery. Quindi non potrei essere più entusiasta di estendere la nostra collaborazione con Adam e il team di Happy Madison e offrire così più risate in tutto il mondo”.

Ad oggi, il sodalizio tra Netflix e l’attore ha dato vita a sei film: The Ridiculous 6, The Do-Over, Sandy Wexler, Matrimonio a Long Island, Murder Mystery e Hubie Halloween.

Quest’ultimo arriverà in streaming entro la fine del 2020 e, oltre ad Adam Sandler, vedrà nel cast anche Kevin James, Steve Buscemi e Julie Bowen.

Inoltre, nel catalogo streaming è presente lo stand-up comedy di Adam Sandler, 100% Fresh.

L’attore ha intrattenuto con numerosi video, il pubblico durante il periodo di quarantena, un esempio è la sua “canzone della quarantena” andata in onda al tonight  show :”Medici e infermieri ci salveranno da questo casino se daremo loro le scorte di cui hanno bisogno“, strimpella su una chitarra elettrica. “E spero che ci salveranno presto perché sono davvero molto stanco della mia famiglia“.

Siete curiosi del suo prossimo film?

Per questa e altre notizie seguiteci su Ciakclub.it

Facebook
Twitter