Adam Sandler è il re dei comici: vince il King of Comedy Award 2023

I Kids’ Choice Awards sono le premiazioni più divertenti che ci siano. Adam Sandler è sempre presente, pronto a divertirsi e a ricevere i suoi premi. Il prossimo 4 marzo a Adam Sandler, seduto sul trono gigante dei Kids’ Choice Awards gli verrà assegnato il titolo di “King of Comedy”. Insieme a lui altri ospiti arriveranno sul palco dello spettacolo delle premiazioni più divertente.
Adam Sandler è il re dei comici: vince il King of Comedy

Adam Sandler fa rima con grandi risate. Nel corso della sua carriera non ha fatto altro che rendere più soleggiate le giornate dei suoi fan, sia grandi che piccoli. Ricordiamo titoli come 50 volte il primo bacio, Murder Mistery, Matrimonio a Long Island, un Weekend da bamboccioni che al solo leggerli fanno scappare a tutti un leggero sorriso. Adam Sandler è il Re della Commedia ed è pronto a ricevere il suo premio.

Adam Sandler, il prossimo 4 marzo durante i Nickelodeon Kids’ Choice Awards 2023, riceverà il premio “King of comedy” come rivelato da Variety. Anche se non ha mai raggiunto gli Academy Awards, Sandler è stato una costante nella premiazione di Nickelodeon vincendo un totale di 10 statuette. Quest’anno Sandler, seduto su un trono gigante riceverà il suo King of Comedy.

Mi sono divertito così tanto in questa fantastica stravaganza di premi e sarò sempre entusiasta di divertirmi con i bambini” così ha detto Sandler a Variety durante l’intervista. I Kids’ Choice Awards sono uno degli spettacoli dedicati alle premiazioni più divertenti e quest’anno non sarà da meno. Paul J Medford, vicepresidente di Nickelodeon e produttore esecutivo dello spettacolo ha dichiarato: “I Kids’ Choice Awards di quest’anno sono unici in quanto abbiamo sostituito la semplice formula dello spettacolo di premiazione con un viaggio pieno di magia che conduce il pubblico, i nostri ospiti Charli e Nate e tutti i nostri premiati in un viaggio attraverso spettacoli tecnologici, ambientazioni surreali e, naturalmente, tonnellate di melma”.

Adam Sandler durante i Kids' Choice Awards 2019
Adam Sandler durante i Kids’ Choice Awards 2019

Altri ospiti oltre Adam Sandler

Charli D'Amelio e Nate Burleson
Charli D’Amelio e Nate Burleson

Nate Burleson di CBS Mornings e l’Influencer Charli D’Amelio presentano i Kids’ Choice Awards. Sono tanti gli ospiti pronti a farci divertire, tra cui Jenna Ortega (Mercoledi), Halle Bailey (La Sirenetta 2023), Michelle Rodriguez (Fast & Furious) e Letitia Wright (Wakanda Forever). Durante la premiazione non mancherà il cast della serie “Stranger Things” che entra in gara con sei Nomination.

Siete pronti a divertirvi con i Kids’Choice Awards e a vedere Adam Sandler ricevere il suo premio di Re della commedia? Vi ricordiamo che l’evento andrà in onda negli Stati Uniti il 4 marzo 2023 su Nickelodeon e in contemporanea su TeenNick, Nicktoons, il canale Nick Jr., TVLand, CMT e MTV2. In Italia sarà disponibile da giovedì 9 marzo alle 20:00 in anteprima su Sky on Demand, venerdì 10 marzo alle 20:00 su Nickelodeon (canale Sky 605) e sabato 11 marzo alle 20:30 su Super! (canale 47 del digitale terrestre). Non ci resta che augurarvi buon divertimento.

Facebook
Twitter