A Quiet Place II: il trailer finale e la data di uscita del film di John Krasinski

L’attesa per l’uscita di A Quiet Place II è finalmente terminata. Dopo una lunghissima serie di posticipi il film horror di John Krasinski che vede come protagonista Emily Blunt ha un trailer finale e una data di uscita.
A Quiet Place II arriverà il 24 giugno nelle sale italiane. L’uscita del film sarà quindi esclusivamente al cinema, evento da non sottovalutare dal momento che il primo A Quiet Place, girato con un budget ristretto, ha registrato incassi record nei botteghini di tutto il mondo.
A Quiet Place II, invece, ha avuto un budget più elevato e il motivo dei numerosi posticipi che il film ha subito risiede proprio nella volontà della produzione di riuscire a ripetere il successo del primo film al box office.

Dal trailer italiano di A Quiet Place II possiamo subito notare come le scene di azione, relativamente ridotte nel primo capitolo, abbiano un ruolo più centrale nel film.
La stessa Emily Blunt ha dichiarato che nel film la presenza di sequenze action sarà molto più rilevante e utile per lo sviluppo della trama.
La presenza consistente di scene di azione è stata anch’essa causa dei molti posticipi di cui il film è stato oggetto.

Nel trailer americano del film, dalla durata più consistente, vediamo scene diverse da quelle presenti nel trailer italiano che ci aiutano a darci una più ampia panoramica su ciò che ci potremo attendere dal film.
Vediamo infatti una serie di flashback, che vedono come protagonista il personaggio interpretato da John Krasinski, che testimoniano l’inizio dell’invasione aliena e le prime reazioni degli umani all’arrivo dei misteriosi esseri che si manifestano a seguito di frequenze sonore alte.

Nel cast di A Quiet Place II, assieme ad Emily Blunt, torneranno anche John Krasinski, Millicent Simmons e Noah Jupe, i componenti della famiglia Abbot. Nel cast saranno presenti anche Djmon Hounsou, Cillian Murphy e Wayne Duvall.

Questa e altre notizie su CiakClub.it

Facebook
Twitter