A Quiet Place Giorno 1: data d’uscita, trama, cast, streaming e trailer

La fortunata saga fanta-horror di A Quiet Place sta per tornare con un terzo capitolo prequel che esplora l’inizio dell’invasione. Per essere pronti, abbiamo raccolto tutte le informazioni tra trama, cast e molto altro, Ovviamente abbiamo fatto tutto nell’assoluto silenzio.
Lupita Nyong'o e Djimon Hounsou in una scena del film A Quiet Place Giorno 1

Sta per giungere in sala A Quiet Place Giorno 1, prequel spin-off di A Quiet Place – Un posto tranquillo. Questa volta, dietro la macchina da presa troviamo Michael Sarnoski, che decide di esplorare l’inizio dell’invasione aliena che ha fatto precipitare il mondo in un silenzio perenne. Per prepararci al meglio prima dell’arrivo del film nelle sale, abbiamo deciso di raccogliere tutte le informazioni necessarie, tra trama, cast e tanto altro.

A Quiet Place Giorno 1: di cosa parla

Dopo A Quiet Place – Un posto tranquillo, di cui trovate qui la nostra recensione, e il suo sequel, avremo modo di esplorare le origini dell’invasione aliena. In questo terzo capitolo della saga ci troviamo a New York. La Grande Mela, sempre frenetica e viva, diventa il palcoscenico perfetto per dare inizio all’occupazione aliena. Sam, la nostra protagonista, è tra i pochi superstiti sopravvissuti ai primi attacchi. Insieme ad un altro gruppo di sopravvissuti, la ragazza dovrà trovare il modo di uscire viva dalla città.

Cast, attori e personaggi

Oltre ai terribili alieni dall’udito sopraffino, vedremo in scena Lupita Nyong’o (Us, Black Panther) nel ruolo di Sam. Al suo fianco troviamo Joseph Quinn (Stranger Things) nei panni di Eric, Alex Wolff (Hereditary, Old) nel ruolo di Reuben e Djimon Hounsou (A Quiet Place Part II, The Kingsman) in quello di Henri. Nella pellicola compare anche Eliane Umuhire.

A Quiet Place Giorno 1: quando vederlo

Se siete fan della saga diretta da da John Krasinski, sappiate che non manca ancora molto all’arrivo del film. Avete giusto il tempo di un rewatch dei primi due capitoli, perché il terzo lungometraggio del franchise vi aspetta nelle sale il 26 giugno 2024, insieme a tutti i titoli in arrivo a giugno 2024.  

A Quiet Place Giorno 1: dove vederlo

A Quiet Place Giorno 1 arriverà direttamente in sala, è ancora non sappiamo niente riguardo un suo arrivo in streaming sui piccoli schermi. Se intanto volete recuperare i due titoli precedenti sappiate che A Quiet Place – Un posto tranquillo lo trovate su Paramount+, Prime Video e Timvision, mentre A Quiet Place – Part II è disponibile su Prime Video e Infinity.

Trailer A Quiet Place Giorno 1

Per chiudere questa panoramica vi lasciamo il trailer del film, in modo che possiate toccare con mano ciò che vi aspetta in A Quiet Place Giorno 1. Noi vi aspettiamo nei commenti per conoscere la vostra opinione sul film.

Facebook
Twitter