A Family Affair: data d’uscita, trama, cast, streaming e trailer

A Family Affair, la nuova rom-com con Nicole Kidman e Zac Efron, pone al centro della narrazione un gap generazionale. Il film è in grado di rivolgersi sia ai Millennials che alla Gen Z e arriverà sui nostri schermi domestici proprio in questo mese. Continua a leggere per scoprire quando uscirà, dove e soprattutto di cosa parlerà il film.
Nicole Kidman (Brooke), Joey King (Zara) e Zac Efron (Chris Cole) in una scena del film A Family Affair

A Family Affair è la nuova commedia romantica in arrivo alla fine del mese di giugno sui nostri schermi domestici, con protagonisti Zac Efron, Nicole Kidman e Joey King. Il film dichiara subito che al centro della narrazione vi è un evidente gap generazionale. Una commedia romantica che promette di far divertire sia la Gen Z che i Millennials, vista la scelta del cast artistico. Il genere a cui fa riferimento il film sembra aver trovato un proprio posto al cinema e nei cataloghi delle diverse piattaforme, affermandosi nuovamente come un genere imprescindibile.

In questo periodo, sono stati diversi i film che hanno messo al centro della narrazione il gap generazionale, come ad esempio The Idea of You, disponibile su Prime Video con Anne Hathaway e Nicholas Galitzine, che racconta la storia di una madre quarantenne che si innamora di una pop star ventiquattrenne, concentrandosi su come ad ostacolare queste storie sia in realtà la società stessa e non chi le vive in prima persona, dato che l’amore non dovrebbe avere scadenze come affermiamo nella nostra recensione del film. A Family Affair, al contrario, pone al centro la storia d’amore tra due coetanei, mostrando però come possa essere difficile per una figlia accettare che la madre si innamori di un uomo diverso dal padre.

Trama A Family Affair: di cosa parla

Zara è una giovane donna che lavora come assistente personale del celebre attore Chris Cole. Dopo aver deciso di lasciare il suo impiego, un giorno, tornando a casa, Zara si imbatte in un momento intimo tra sua madre Brooke e Chris Cole. Sconvolta dalla scoperta, Zara si propone di separare i due, preoccupata che sua madre possa essere ferita dalla relazione con Chris, che lei conosce come un famoso playboy. La madre di Zara, tuttavia, è determinata a lottare per questo nuovo amore, cercando di convincere la figlia a sostenerla nella relazione. Zara, però, sembra non riuscire ad accettare l’idea che sua madre possa amare qualcuno che non sia suo padre. Il film è un viaggio di crescita e comprensione, che mette in luce il contrasto tra due generazioni e due visioni del mondo.

Cast, attori e personaggi

A Family Affair vede protagonisti Zac Efron e Nicole Kidman, due attori celebri tra i Millennials per i loro ruoli iconici in film come High School Musical per lui e Moulin Rouge, The Others, The Hours e molti altri per lei. Nel ruolo della figlia di Brooke, che si oppone alla relazione della madre, troviamo una stella amata dalla Gen Z, nota per aver interpretato la protagonista nella saga young adult The Kissing Booth su Netflix. Inoltre nel cast troviamo anche Kathy Bates, conosciuta per i suoi ruoli in film come Misery non deve morire e Titanic e per i diversi ruoli che interpreta nella serie American Horror Story. Il cast gioca sul gap generazionale, mirando ad attrarre spettatori di diverse età. Di seguito la lista del cast completo:

  • Zac Efron interpreta Chris Cole
  • Joey King interpreta Zara
  • Nicole Kidman interpreta Brooke
  • Liza Koshy
  • Kathy Bates
  • Shirley MacLaine

Data d’uscita A Family Affair

A Family Affair la commedia romantica sviluppata dallo stesso team produttivo dietro a Tutti Tranne Te, la Rom-com che ha fatto impazzire il mondo, riportando i riflettori sul genere, arriverà sui nostri schermi domestici il 28 giugno. Ma dove sarà possibile vederla? Scopriamolo nel prossimo paragrafo.

A Family Affair: Dove vederlo in streaming

Se il mese scorso ha visto l’uscita di The Idea of You sulla piattaforma di streaming di Prime Video, questo mese Netflix non poteva lasciarsi sfuggire l’opportunità di rispondere con una sua rom-com originale. Infatti, A Family Affair arriverà proprio il 28 giugno sulla piattaforma del Tudum Netflix.

A Family Affair: trailer

A Family Affair arriverà il prossimo 28 giugno su Netflix. Vi invitiamo a scrivere la data sul vostro calendario e a venire sui nostri social per commentare il film una volta averlo visto. Oppure se volete venite a dirci le vostre aspettative sul film, vi aspettiamo sui nostri social Instagram e Facebook.

Facebook
Twitter