A Family Affair 2 ci sarà? Novità e cosa sappiamo

A Family Affair racconta le vicissitudini dell’insolita coppia interpretata da Nicole Kidman e Zac Efron. In mezzo ai due amanti, la figlia di lei - che è anche l’assistente di lui. Questo quadretto familiare a tratti poco pacifico - e per questo buffo - ha appassionato molti utenti su Netflix. Ora si inizia a parlare di sequel: ecco cosa sappiamo!
Nicole Kidman e Zac Efron in una scena del film A Family Affair

A Family Affair è la commedia romantica che al momento sta spopolando su Netflix e che ha conquistato una larga parte di pubblico. Il film, diretto da Richard LaGravenese – già regista di P.S. I Love You – ha come protagonisti Nicole Kidman e Zac Efron. L’apprezzamento del pubblico permette già di parlare di A Family Affair 2: ecco tutto quello che sappiamo fino ad ora!

Trama A Family Affair 2: di cosa parlerà?

ll primo film raccontava la storia di Zara, l’assistente della giovane star del cinema Chris Cole. La trama si accende il giorno in cui Zara scopre sua madre Brooke in intimità proprio col giovane Chris. Oltre all’adulterio nei confronti di suo padre, Zara fatica ad accettare il gap generazionale tra sua madre e il suo nuovo amante, oltre che il fatto che si sia innamorata proprio dell’attore per cui lavora. Il resto del film racconta la lotta di Brooke per l’affermazione di quest’amore.

Le storie di genitori che si innamorano di giovani – più adatti alle proprie figlie che allora – si stanno moltiplicando (è il caso, ad esempio, di The Idea of You, ecco cosa sapere). Come potrebbe proseguire, in un sequel, la storia tra Chris e Brooke? Sicuramente ricomincerebbe da dove eravamo rimasti alla fine di A Family Affair: ecco la spiegazione del finale!

Cast, attori e personaggi

In attesa di sapere di più sulla possibilità che siano introdotti nuovi personaggi in A Family Affair 2, ripetiamo gli interpreti che hanno permesso il grande successo del primo film, rendendolo una appassionante e coinvolgente commedia romantica.

  • Zac Efron: Chris Cole
  • Nicole Kidman: Brooke Harwood
  • Joey King: Zara Ford
  • Kathy Bates: Leila Ford

La protagonista, Zara, è interpretata da Joey King reduce da Bullet Train, con Brad Pitt. L’iconico duo Efron-Kidman continuerà a farci sognare anche nel sequel? O un terzo personaggio si metterà in mezzo fra l’insolita coppia?

Data d’uscita A Family Affair 2

Proprio perché l’effettiva realizzazione del secondo film è soltanto ancora un’ipotesi nei sogni dei fan che hanno amato A Family Affair, non possiamo stabilire quale sia la data d’uscita. È difficile anche da ipotizzare: che i produttori debbano cogliere subito la palla al balzo e non far scemare la fiamma del successo?

A Family Affair 2: Dove vederlo in streaming

Qui la risposta non dovrebbe essere molto difficile. Il primo film, infatti, è stato distribuito da Giugno 2024 direttamente sulla piattaforma Netfix. Senza passare, almeno in Italia, al cinema. Se i produttori (Jeff Kirschenbaum, Joe Roth) saranno gli stessi è quasi certo che anche A Family Affairs 2, se ci sarà, sarà su Netflix.

A Family Affair 2 trailer

Come vi immaginate la storia di Chris, Brooke e Zara nell’eventuale sequel di A Family Affair? In attesa dell’ufficialità, proviamo a immaginare quali potrebbero essere le scelte del regista ripassando il trailer del primo film!

Quanto aspettate l’annuncio di A Family Affair 2? Restate connessi perché vi aggiorneremo subito per qualsiasi novità!

Facebook
Twitter