Tom Holland, come del resto tutti gli Avengers, ci tiene molto alla forma fisica, e non può certo essere questo regime di quarantena a scoraggiare la sua voglia di mantenersi allenato.
Così l’ultimo Spiderman ha voluto assicurarsi che i suoi amici supereroi, Deadpool compreso, stessero facendo un sufficiente esercizio fisico: ecco il suo post pubblicato su twitter:
Tom Holland is making sure the Avengers stay in shape ?
(via @TomHolland1996 | IG) pic.twitter.com/el5sJjjXF2
— Fandom (@getFANDOM) March 24, 2020
Come si può vedere nel video Tom Holland ha nominato i suoi colleghi, invitandoli alla ten-for-ten challenge in cui si è chiamati a fare dieci push-up invitando poi altre dieci persone a fare lo stesso. Nello specifico ecco l’elenco di tutti coloro che sono stati nominati: Chris Hemsworth (Thor), Robert Downey Jr. (Iron Man), Mark Ruffalo (Hulk), Chris Pratt (Star-Lord), Elizabeth Olsen (Scarlet Witch), Karen Gillan (Nebula), Dave Bautista (Drax) e Chadewick Boseman (Black Panther). In aggiunta, ha nominato anche Ryan Reynolds (Deadpool), Hugh Jackman (Wolverine), The Rock, i fratelli Russo e i suoi due agenti, e “ultimo, ma non ultimo… il mio amore…” Jake Gyllenhaal (Mysterio).
Ricordiamo che Tom Holland stesso, dopo Avengers: Endgame e Spider-Man: Far From Home in estate dovrebbe iniziare a girare il nuovo capitolo dell’uomo ragno, che però sarà molto differente da quanto visto fino ad ora:
“Non sarà l’ultima volta che interpreterò Spider-Man, ci sarà altro in futuro. Ne abbiamo parlato coi creativi. Abbiamo immaginato Spider-Man 3 come qualcosa di davvero speciale e di diverso dal passato. Sono grato a Marvel per aver cambiato la mia vita e per avermi permesso di realizzare un sogno e sono grato a Sony per permettermi di continuare a vivere il sogno.”
Ora non resta che vedere se tutti gli attori nominati accetteranno la sfida lanciatagli da Tom Holland.
E voi, vi state allenando a casa?
Fatecelo sapere nei commenti e, per questa ed altre interessanti news, visitate il nostro sito: Ciakclub.