Billie Eilish canterà in James Bond: No Time To Die

Le indiscrezioni filtrate fino a pochi giorni fa suggerivano che sarebbe stata Beyoncè ad aprire il prossimo James Bond, che ricordiamo sarà il venticinquestimo.

No Time To Die, questo sarà infatti il titolo, vedrà la canzone canzone che avrà l’incarico di accompagnare il film, cantata da Billie Eilish.

La cantante statunitense andrà così ad aggiungersi a star del calibro di Adele, Sam Smith, ma anche Shirley Bassey e Tina Turner: sarà però la più giovane ad aver cantato il tema di un film di James Bond.

Sappiamo inoltre che la canzone sarà scritta dalla stessa Billie Eilish con l’ausilio del fratello, suo stretto collaboratore.

Per chi se lo fosse perso, ecco la trama di Spectre, ventiquattresimo film di James Bond:

Un misterioso messaggio riguardante il proprio passato convince James Bond a partire verso una nuova missione in Messico, per poi raggiungere Roma, dove incontra Lucia Sciarra (Monica Bellucci), la splendida e intoccabile vedova di un noto criminale. Bond si infiltra in una riunione segreto e scopre l’esistenza di una sinistra organizzazione nota col nome di SPECTRE. Nel frattempo, a Londra, Max Denbigh (Andrew Scott), il nuovo capo del Centro per la Sicurezza Nazionale, indaga sulla missione di Bond e mette in dubbio il valore della sezione MI6 guidato da M (Ralph Fiennes). Bond di nascosto coinvolge Moneypenny (Naomie Harris) e Q (Ben Whishaw) per aiutarlo a trovare Madeleine Swann (Léa Seydoux), la figlia del suo vecchio nemico Mr White (Jesper Christensen), che potrebbe avere la soluzione per risolvere la trama di SPECTRE. Da figlia di un assassino, la ragazza riesce a comprendere Bond meglio di chiunque altro. Mentre Bond si inoltra nel cuore di SPECTRE, scopre l’esistenza di un legame raccapricciante tra se stesso e il nemico da lui inseguito, interpretato da Christoph Waltz.

Secondo voi, è giusta la scelta di Billie Eilish?

Fatecelo sapere nei commenti e veniteci a trovare su Ciakclub.

Facebook
Twitter