Martedì 15 ottobre debutterà la premiere della nuova ed ultima stagione di Arrow.
Questa stagione conclusiva della serie sarà composta da dieci episodi, e vedranno Oliver Queen alle prese con l’imminente Crisi sulle Terre Infinite, che sconvolgerà tutto il Multiverso.
La storia della serie si era interrotta con l’arrivo di Monitor pronto a chiedere a Oliver di rispettare la promessa compiuta in Elseworlds, in cui ha sostenuto di essere pronto a tutto per di superare la crisi incombente sul multiverso. Monitor ha dichiarato di aver visto il futuro del protagonista interpretato da Stephen Amell, inesorabile e inevitabile, che prevede la sua morte, evento che eviterà però il decesso di molte altre persone.
Nel trailer si vede un Oliver che, preoccupato del ripetersi della storia, si vede costretto ad affrontare persone legate al suo passato come Thea, la madre e Tommy.
Ecco qui il trailer dell’ottava stagione di Arrow:
https://youtu.be/mb9YqIqkcN4
Per chi però non avesse visto le prime sette stagioni ecco un brevissimo riassunto della trama di Arrow:
Scomparso e dato per morto, il playboy miliardario Oliver Queen viene ritrovato in vita su un’isola remota cinque anni più tardi. Tornato a casa, Oliver trova la sua famiglia, l’amico Tommy e l’ex fidanzata Laurel ad accoglierlo, ma sentono che qualcosa in lui è cambiato. Mentre nasconde la verità sull’uomo che è diventato, Oliver cerca disperatamente di fare ammenda per le azioni compiute in passato creandosi un’identità segreta, il vigilante Arrow, con la quale combattere i mali della società e riportare Starling City al suo vecchio splendore.
Non molto tempo fa c’era stato l’annuncio sull’Hollywood Reporter della cancellazione della serie da parte della showrunner Beth Schwartz, convinta però che l’ultima stagione saprà rendere onore alla serie.
E voi, guarderete la nuovissima stagione di Arrow?
Fatecelo sapere nei commenti e, per questa ed altre interessanti news, visitate il nostro sito, Ciakclub.