I primi episodi di The Mandalorian 3 sono disponibili su Disney+ e pare possa aggiungersi al live-action un nuovo personaggio. Scopri di più!
I prossimi episodi di The Mandalorian 3 ci riserveranno tante sorprese, tra ritorni e soprattutto debutti inediti. Stando ad un recente rumor, un altro personaggio della serie animata Star Wars: Rebels dovrebbe debuttare nella terza stagione!
Secondo un nuovo rapporto di Making Star Wars, l’attore britannico Kevin Mckidd è pronto a debuttare in The Mandalorian 3 nei panni di un personaggio già noto al grande pubblico. Stiamo parlando di Fenn Rau, doppiato nella serie animata proprio da McKidd (Grey’s Anatomy) e il rapporto afferma che l’attore interpreterà anche il personaggio in live-action. Se questo dovesse effettivamente succedere, Mckidd si aggiungerà alla lista dei pochissimi attori che da doppiatori sono diventati interpreti delle loro versioni animate, come successo con Katee Sackhoff e il suo corrispettivo personaggio spaziale, Bo-Katan Kryze.
The Mandalorian 3: chi è Fenn Rau?

Fenn Rau e Kevin McKidd
Fenn Rau è l’ultimo membro sopravvissuto dei Protettori Mandaloriani che, durante gli eventi della serie animata, si è unito alla ribellione. In Star Wars: Rebels, mentre interagisce con Kanan Jarrus, scopriamo che i due avevano combattuto insieme durante le Guerre dei Cloni. Ora probabilmente lo vedremo partecipare all’unificazione di Mandalore, quando gli altri cacciatori di taglie si incontreranno a causa della notizia che il pianeta è effettivamente abitabile.
Kevin Mckidd aveva già mostrato in passato interesse per interpretare il personaggio in live action, proprio durante le riprese della terza stagione di The Mandalorian. L’attore è noto anche per il suo ruolo in Trainspotting, e per i suoi doppiaggi in videogiochi (Call of Duty: Modern Warfare 2) e in film d’animazione (Justice League: The Flashpoint Paradox).
A rendere ancor più probabile la sua presenza è il leak di un set LEGO in cui figurerà un Fang Fighter mandaloriano, nave utilizzata proprio dai Protettori. E voi, cosa ne pensate di questa possibilità? I primi episodi della stagione 3 di The Mandalorian sono ora in streaming esclusivamente su Disney+.

Sicula-Veneta, Studentessa universitaria. Da quando ne ho memoria, fanno parte della mia vita: la recitazione, la poesia, il teatro e il volontariato. Il canto, la lettura e le mummie sono i miei primi amori. La mia valigia è sempre pronta per partire. Mi sto specializzando in Critica Cinematografica a Roma e amo frequentare i Festival cinematografici.