L'attrice Sharon Stone si ritrova in lacrime durante un evento e afferma di aver perso metà dei suoi soldi. Scopri qui cos'è successo!

Le affermazioni da parte di Sharon Stone sono avvenute durante una serata importante a cui stava presenziando. Si tratta di un evento di beneficenza organizzato a Beverly Hills dall’associazione contro il cancro Women’s Cancer Research Fund, che in quell’occasione ha conferito all’attrice il Courage Award, premio che le è stato conferito nella giornata dello scorso giovedì. L’attrice è quindi salita sul palco per fare il suo discorso e qui è scoppiata.

Sharon Stone, cosa è successo?

Sharon Stone

Sharon Stone

Visibilmente presa dall’emozione, la Stone ha cominciato a tenere il suo discorso cercando di scherzare e di far ridere la platea, composta anche da altri nomi celebri del panorama cinematografico. Però poi tutto ha preso una piega diversa e le lacrime sono cominciate a uscire, rendendo il momento molto toccante per tutti i presenti.

L’attrice infatti, ha basato la seconda parte del suo discorso sull’essere coraggiosi. Ha infatti sollecitato le persone ad avere coraggio, a reagire e a fare donazioni verso l’associazione, nonostante la situazione economica sia difficile per tutti. Ha raccontato che anche per lei stessa il periodo non è di certo tra i più felici. Dopo aver affrontato i tumori che le erano stati trovati al seno nel 2001, lo scorso Novembre ha dovuto affrontare la notizia di una nuova malattia. Questa volta quella del tumore benigno all’utero. Nessuno meglio di lei quindi sa cosa significa essere coraggiosi e affrontare un momento difficile come questo.

LEGGI ANCHE  Oscar 2018 - L'Academy pubblica il poster ufficiale della cerimonia

Momento che ultimamente è accompagnato anche da difficoltà economiche. Facendo riferimento infatti alla situazione economica attuale in cui tutti versano, l’attrice ha affermato di capire bene la situazione avendola provata sulla sua pelle. E in questo contesto ha affermato di aver perso di recente la metà dei suoi soldi, a causa di questioni bancarie, probabilmente legate al recente crollo della Silicon Valley.

Insomma, per l’attrice di Basic Instinct Sharon Stone (ricordata da molti fan per la scena dell’accavallamento) non sembra per niente essere un momento felice. Dopo aver perso di recente anche il fratello a causa di una malattia cardiaca, ora anche le finanze non sembrano per niente aiutarla. Ma come ha affermato lei durante il suo discorso, bisogna avere sempre coraggio, anche quando tutto sembra andare a rotoli.

celesteguerreschi

celesteguerreschi

Vivo di pane, cinema e di digital marketing, ma il secondo è quello che mi tiene viva veramente. Dico la mia, ma amo lo scambio di idee puro, che rende il cinema condivisione, cultura e crescita.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments