In arrivo nelle sale Italiane a Maggio, ecco cosa dice James Gunn sugli spoiler relativi al terzo capitolo, Guardiani della Galassia 3!

Quanti di voi stanno fremendo per l’arrivo del capitolo conclusivo dei famosi Guardiani? Sì, come già si sapeva Guardiani della Galassia 3 sarà il capitolo conclusivo della saga e delle vicende dei nostri eroi spaziali. Anche per questo c’è moltissima attesa da parte di tutti i fan, che non desiderano altro che godersi il momento finale in sala. Ma a rovinare l’atteso momento potrebbero essere i tanto odiati spoiler. Ecco perché il regista e creatore James Gunn ha ritenuto fosse importante commentare l’eventualità sui social e rassicurare i fan.

Cosa vedremo in Guardiani della Galassia 3

Le parole usate dal creatore per descrivere questo capitolo finale hanno generato sin da subito molte aspettative. Pare infatti che questo terzo volume avrà un tono e atmosfere più cupe rispetto a quanto il pubblico è abituato da sempre a vedere. E come ogni buon finale che si rispetti, con tutta probabilità punterà a stupire lo spettatore.

Come i capitoli precedenti della saga, sicuramente non mancheranno scene avvincenti e coinvolgenti. Nello specifico, questo film conclusivo sarà incentrato sulla conclusione della storia del personaggio di Rocket Raccoon, che si dovrà destreggiare in uno scenario in cui in gioco c’è la vita o la morte. La squadra di Guardiani dovrà quindi farsi coraggio e unire le forze per salvare la vita di Rocket. Una missione che però, come sempre, non è priva di rischi e potrebbe portare alla fine tragica dei Guardiani della Galassia stessi.

James Gunn, a proposito del personaggio chiave di questo film, Rocket Raccoon, ha affermato: “è il protagonista segreto di tutti i film sui Guardiani” e ancora “lui è il personaggio esemplificativo di molti tratti che accomunano i Guardiani. Tutti hanno avuto dei traumi, ma il suo penso che sia più estremo di altri”. Anche l’attore Chris Pratt, interprete del personaggio Peter Quill si è dimostrato entusiasta, affermando che il film è un vero capolavoro, praticamente il lavoro migliore che tutto il cast abbia mai fatto.

LEGGI ANCHE  La Freccia Azzurra di Enzo D'Alò torna al cinema in versione restaurata

James Gunn commenta eventuali spoiler

James Gunn, regista dei Guardiani della Galassia 3

James Gunn, regista dei Guardiani della Galassia 3

Importanti sono state le parole del regista su Twitter che, in attesa dell’uscita del film, ha consigliato di fare molta attenzione agli spoiler. Nonostante tutto però, ha voluto rassicurare tutti dicendo che qualora si venisse a conoscenza di qualche dettaglio in più sul film, questi non rovineranno in alcun modo la visione in sala. E già poco tempo fa, Gunn si era impegnato a smentire i rumors usciti sul titolo, li abbiamo individuati qui

Parole che non fanno altro che generare ancora più aspettative verso Guardiani della Galassia 3. Sarà davvero un finale degno di nota? Non ci resta che aspettare il 3 Maggio per scoprirlo. 

celesteguerreschi

celesteguerreschi

Vivo di pane, cinema e di digital marketing, ma il secondo è quello che mi tiene viva veramente. Dico la mia, ma amo lo scambio di idee puro, che rende il cinema condivisione, cultura e crescita.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments