Arrivano le nuove puntate di The Mandalorian 3! Pare che i fan devano aspettarsi tante sorprese. Leggi le dichiarazioni di Jon Favreau.
Le prime puntate di The Mandalorian 3 sono finalmente disponibili su Disney +. La serie è rinomata per i suoi favolosi colpi di scena. Basti pensare, per esempio, al debutto di Ahsoka Tano e il cameo di Luke Skywalker nelle prime due stagioni. Sembra che The Mandalorian 3 non sia da meno. Infatti, stando alle parole di Jon Favreau, showrunner della famosa serie, le sorprese non sono ancora finite!
“Amiamo le sorprese. Ci piace che ogni episodio riveli qualcosa. Mi piace che tutti provino a vederlo nello stesso momento e poi ne parlino, reagiscono, ne discutono, e cercano di indovinare cosa succederà dopo. Questo fa parte del divertimento della narrazione a puntate. Vogliamo fare in modo che ogni settimana venga fuori una nuova informazione e che magari le cose si risolvano in modo inaspettato, ma sempre giustificato, emotivamente significativo e restando fedeli ai personaggi.” Queste sono le parole di Favreau durante un’intervista con StarWars.com.
Quando finirà The Mandalorian?

Il mandaloriano e Grogu in The Mandalorian
Non ci sono ancora precisi accordi riguardo la fine della serie e, dato il suo successo, potrebbe andare oltre le quattro stagioni e persino arrivare sul grande schermo. Lo ha confermato Favreau durante un’intervista con Gamesradar.
“Non ho ancora pensato ad un finale. […] Nel corso del tempo avremo una risoluzione con questi personaggi, ho pensato al modo in cui si inseriscono in una scala più ampia, ma non è che c’è un finale che stiamo costruendo e che ho in mente. Al contrario, mi piace che queste storie continuino. Quindi questi personaggi potrebbero rimanere con noi per un po’ di tempo”, ha affermato Favreau.
Rimaniamo in grande attesa delle prossime puntate di The Mandalorian 3 che arriveranno su Disney + nei prossimi giorni, molto curiosi di scoprire quali sorprese ci aspettano. E voi? Cosa ne pensate degli episodi usciti fino ad ora?

Siciliana trapiantata in Scozia. Amante di libri, fumetti, e soprattutto cinema; insomma, tutto ciò che fa viaggiare e sognare. Appassionata di scrittura e storytelling, dalla sua forma più moderna a quella canonica.