Captain America 4 sarà in uscita l'anno prossimo con un sequel ambientato in una città iconica. Leggi l'articolo per saperne di più

Uno dei supereroi più conosciuti e amati di sempre sta tornando. Captain America 4, secondo quanto riportato, dovrebbe uscire il 3 maggio 2024 sul grande schermo in tutti i cinema. Milioni di fan aspettano solo di poter rivedere l’eroe alle prese con nuove avventure.

Il nuovo sequel sul celebre personaggio della Marvel si intitolerà Captain America: New World Order. Stando alle ultime news, il film sarà ripreso in una location sorprendente. Infatti, secondo quanto ha riferito Ayla Ruby al The Cosmic Circus, questo nuovo capitolo è ambientato nella bellissima Washington D.C. Nella città della Casa Bianca, il Presidente degli Stati Uniti avrà corpo e voce di Harrison Ford

Captain America 4 e il nuovo attore protagonista

Anthony Mackie sarà il nuovo protagonista in Captain America 4

Anthony Mackie sarà il nuovo protagonista in Captain America 4

Dopo i primi tre film del franchise, interpretati dal mitico Chris Evans e diretti da Joe Johnston, quest’ultimo lungometraggio sarà girato da Julius Onah e non sarà l’unica novità! Difatti, il nuovo attore protagonista sarà Anthony Mackie. Forse non si tratta di una vera e propria novità poiché, in realtà, l’eredità dello scudo stellato era già stata passata al secondo interprete nella serie The Falcon and the Winter Soldier di cui il film farà direttamente da sequel.

LEGGI ANCHE  Ridley Scott: Blade Runner 2049 è troppo lungo

Proprio nella serie, l’attore del New Orleans ha dato prova della sua credibilità nel ruolo, convincendo tutti gli amanti del supereroe. Mackie aveva anche già dimostrato il suo talento nel secondo capitolo Captain America: The Winter Soldier, ma nel ruolo di Falcon.

Non lo negheremo, per poter vedere in sala Captain America 4 manca ancora più di un anno. Riuscire a resistere per tutto questo tempo sembra proprio essere un’impresa eroica, al pari di quelle del protagonista della trama, che stanno tutti quanti aspettando con ansia. 

samuelelupi

samuelelupi

Dirvi che mi appassiona il cinema e la serialità televisiva sarebbe banale. Quel che è meno scontato è saperne parlare, dialogarvi, essere un tutt'uno con essi, raccontare le grandi storie al fine di valorizzarle ancor di più. Un po' come la rugiada sull'erba in quelle calde notti di mezza estate.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments