Netflix è in trattative con quattro grandi star del cinema per un nuovo film comedy high-budget diretto da Nancy Mayers. Scopri di più.
Sembra che quattro grandi attori presto reciteranno insieme in un nuovo film comedy high-budget targato Netflix. Si tratta di Penélope Cruz, Scarlett Johansson, Michael Fassbender e Owen Wilson coinvolti in Paris Paramount per la regia di Nancy Meyers. Il budget del progetto è ancora in elaborazione (anche se alcune fonti parlano di una cifra superiore a 100 milioni di dollari). Ciononostante, pare che le star coinvolte, non abbiano ancora firmato nessun contratto. Questo il Tweet che annuncia il progetto:“La commedia romantica di Nancy Meyers “Paris Paramount” racconta la storia di un duo di cineasti sopra le righe che si riunisce (a malincuore) sul set dopo essersi innamorati e disinnamorati l’uno dell’altro. Nel cast Scarlett Johansson, Penélope Cruz, Michael Fassbender e Owen Wilson”. Paris Paramount rappresenta un ritorno alla regia per Nancy Meyers che ha firmato alcune delle commedie romantiche più iconiche. Basti pensare a Genitori in trappola, L’amore non va in vacanza (del cui possibile sequel abbiamo già parlato) e Lo stagista inaspettato.Nancy Meyers’ rom-com ‘Paris Paramount’ tells the story of an above-the-line filmmaking duo who reunite (begrudgingly) on set after falling in and out of love with one another.
— Film Updates (@FilmUpdates) March 6, 2023
It stars Scarlett Johansson, Penélope Cruz, Michael Fassbender and Owen Wilson. pic.twitter.com/Qn0zKEJ6df
I film del quartetto lontano da Netflix

Il celebre logo di Netflix

Sin da piccola ho sempre avuto una grande passione per il cinema. Ieri come oggi, mi diverte cercare la compagnia perfetta per ogni film, uscire dalla sala e confrontarmi sulla pellicola, capire perché uno stesso prodotto ad alcuni sia piaciuto e ad altri no. In questa community ho la fortuna di poter fare tutto questo con voi.