Vin Diesel ha finalmente mostrato sui social il primo poster di Fast X, l’ultimo capitolo della saga di Fast and Furious, e ha annunciato la data di uscita del primo trailer! Dopo qualche indiscrezione e dichiarazione, sembra sempre più vicino l’ultimo capitolo della saga.
Dopo un’attesa durata mesi, Vin Diesel ha pubblicato a sorpresa il primo poster di Fast X. Il decimo capitolo della saga si avvicina, e con esso la sua conclusione. L’immagine riportata sui social dalla star della serie più furiosa che ci sia ha un tono di solenne preghiera, un congedo proprio come quello di un funerale. Il nostro Dominic Toretto si era già fatto scappare qualche indiscrezione dal set, ma finalmente l’attore ha comunicato sui social il giorno esatto, addirittura l’ora, in cui vedremo il primo teaser: il 10 febbraio alle 8 del mattino del Pacifico
Quello che già sappiamo di Fast X

Vin Diesel nel primo poster di Fast X
Alcune novità erano già state comunicate ufficialmente dalla troupe. Ad esempio Jason Momoa ha deciso di abbandonare i panni del possente eroe per diventare l’antagonista in un genere per lui completamente nuovo. Con quest’ultima dichiarazione, l’attore ha sfatato le ultime voci sul suo possibile ruolo nel franchise. Brie Larson è un altro coniglio uscito dal cilindro, in una parte non ancora indicata (simpatico il fatto che entrambi derivino da due franchise di supereroi opposti).
L’eccitazione dei fan è sempre più evidente, che non vedono l’ora di scoprire le sorti della Familia di Don. Questo entusiasmo è cresciuto grazie alle ultime dichiarazioni rilasciate dalla star, in cui si rivolge a Tyrese Gibson: “Se qualcuno mi avesse detto dieci anni fa, quando abbiamo iniziato a lavorare insieme, che nel 2023 saremmo stati a Caicos a immaginare tutti i paesi che visiteremo per l’uscita del Finale, avrei detto solo wow!”. L’amico e collega ha risposto con affetto: “Se avessi un fratello, quello sarebbe Vin Diesel, a cui sono grato e riconoscente per essere stato presente, aver festeggiato il mio compleanno e per avermi accompagnato a trovare mia madre per l’ultima volta”.
Non è un caso che il primissimo sguardo a Fast X, l’atto finale della saga, venga diffuso proprio poche settimane prima del Super Bowl, chissà se ci attendono nuove sorprese in concomitanza dell’evento.