Michael Jackson: Jaafar Jackson nei panni dello zio nel biopic dedicato alla celebre popstar. Ecco cosa ne pensa la produzione e la famiglia.

Il biopic su Michael Jackson rimane in famiglia. Il regista, Antoine Fuqua, ha annunciato tramite un post sulla sua pagina instagram, che a interpretare l’iconica popstar sarà proprio il nipote Jaafar Jackson. Figlio di Jermaine Jackson, fratello di Michael e membro dei celebri Jackson 5, Jaafar sembra perfetto per il ruolo. Molte persone potranno non essere sorprese da questa scelta, considerato il fatto che il patrimonio della famiglia Jackson è coinvolto nella realizzazione del progetto. Jaafar, però, sembra essersi conquistato la parte grazie alla sua formazione nell’ambito del musical; inoltre, la somiglianza fisica con lo zio e il suo coinvolgimento nelle vicende familiari, non possono che essere un valore aggiunto per la realizzazione di questo progetto.

Michael Jackson: i pareri su Jaafar come protagonista

Jaafar Jackson futuro protagonista del biopic sullo zio

Jaafar Jackson futuro protagonista del biopic sullo zio

La scelta di Jaafar Jackson come protagonista del biopic su Michael Jackson sembra aver entusiasmato proprio tutti, a partire dal regista, Antoine Fuqua. Quest’ultimo ha parlato di una speciale connessione tra lui e Jaafar, nata fin da subito, e di quanto sia affascinante vedere come egli sia in grado di emulare lo zio.

Graham King, produttore del biopic, si è espresso anch’egli positivamente: dopo un incontro avvenuto più di due anni fa, rimase scioccato da quanto Jaafar impersonificasse Michael, tanto da affermare che, in tutto il mondo, fosse lui l’unico destinato a questo ruolo. 

Non mancano le opinioni direttamente dalla famiglia Jackson. Katherine Jackson, madre di Michael, ha affermato che il nipote incarna perfettamente suo figlio e non può che essere contenta di vedere Jaafar portare avanti l’eredità familiare. 

Michael Jackson: cosa sappiamo sulla produzione del biopic

Michael Jackson e le sue esibizioni al centro del nuovo biopic

Michael Jackson e le sue esibizioni al centro del nuovo biopic

Secondo indiscrezioni riportate da Collider, la produzione inizierà entro la fine di quest’anno. Il biopic sarà prodotto da Graham King, coinvolto precedentemente nella realizzazione di Bohemian Rhapsody, insieme a John Branca e John McClain. Lo script appartiene invece a John Logan, tre volte candidato all’Oscar.  Sulla trama non si sa ancora nulla di certo, ma si preannuncia essere uno spaccato di vita del re del pop, che si focalizzerà non solo sulla sua strabiliante carriera musicale, ma andrà ad analizzare aspetti della sua vita personale tutt’ora non chiari, che lo hanno condotto alla prematura morte. 

Il biopic su Michael Jackson sembra già avere i riflettori puntati addosso. Se vuoi stare al passo con le prossime news, continua a leggere CiakClub.it 

Graziella Rissone

Graziella Rissone

Innamorata del cinema e dell'arte in tutte le sue forme, nella vita non desidero altro se non vivere di questo. Sognatrice incallita, curiosa e sempre alla ricerca di nuovi stimoli. Inoltre, quanto è affascinante poter condividere la propria passione con altre splendide menti che viaggiano alla nostra stessa frequenza?

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments