Dalla Showtime Eyes annunciano la cancellazione di Dexter: New Blood 2. Scopri come pensano comunque di emozionare i fan!
Il seguito di Dexter: New Blood avrebbe visto Harrison riprendere da dove il suo defunto padre aveva interrotto, ma i produttori hanno cambiato idea. Il produttore Philips si era dichiarato nelle mani di Showtime Eyes, mostrando la sua disponibilità a proseguire con una seconda stagione, già subito dopo l’uscita dell’ultimo episodio. Da gennaio 2022 ad oggi, però, nessuna indiscrezione parlava di lavori su Dexter: New Blood 2. Oggi la cancellazione ufficiale.
Dopo Dexter: New Blood un prequel?

Michael C. Hall in una scena di Dexter
Nell’annuncio di TV Line, però, non ci sono soltanto pessime notizie, per i fan: al posto della prosecuzione del sequel di Dexter, infatti, produttori e registi stanno lavorando ad un prequel della serie cult del thriller-poliziesco. Nella serie spesso il protagonista evoca scene della sua giovinezza: sulla base di questo l’idea di un giovane Dexter ha fomentato gli autori. Al centro potrebbe esserci il ruolo del padre adottivo Harry, che fin da bambino ha istruito il protagonista a diventare il serial killer più temuto di Miami.
La preoccupazione dei fan? L’assenza di Michael C. Hall, il volto che ha dato il nome al personaggio. Il suo ritorno nel sequel è stata una delle ragioni del successo della serie, uscita nel 2021. Qui la notizia in cui annunciava la sua partecipazione.
Ora un Dexter giovane, nel probabile prequel, non lascerebbe spazio all’attore: come riusciranno a non deludere gli spettatori più affezionati? Di sicuro per ora sappiamo soltanto cosa non aspettarci: Dexter: New Blood 2. Sulla storia del giovane serial killer di Miami, però, iniziamo a fantasticare!

Marchigiana, studentessa appassionata di Lettere e amante delle storie. Mi nutro di musica e di parole. “C’ho una specie di senso di vuoto, l’ho riempito coi film e le foto”. Ho una testa che pensa troppo e ragiona attraverso le scene dei film: per questo sono grata al cinema.