The Last of Us è inarrestabile: il terzo episodio convince sempre più il pubblico e introduce una nuova storyline: scopri qual è!
Sembra proprio che le sorprese di The Last Of Us non finiscano mai. La serie, distribuita da HBO e in Italia da Sky e Now TV, adattamento dell’omonimo videogioco di Neil Druckmann, continua ad avere un’eccezionale accoglienza di pubblico. La serie racconta di un mondo travolto da una pericolosa pandemia che trasforma gli esseri umani in mostri simili a zombie.
Il terzo episodio, intitolato Long Long Time, è sceneggiato nuovamente da Craig Mazin, co-creatore e showrunner del progetto. In questo nuovo appuntamento, vengono introdotti due dei personaggi più amati di tutto il racconto: Bill e Frank. L’episodio si presenta come una digressione piuttosto che uno sviluppo della storyline principale: potremo, infatti, assistere al primo incontro dei due e alla storia della loro vita insieme.
Sebbene la puntata possa sembrare meno dinamica rispetto alle precedenti, questo non ha impedito al pubblico di apprezzarne la qualità: anzi! Il grande regista horror, Mike Flanagan, noto per aver scritto, diretto e montato Doctor Sleep, sequel di Shining (1980), o la miniserie Midnight Sleep (Netflix, 2021), ne è rimasto entusiasta. Qui puoi trovare tutto quello che ti interessa sulla sua carriera. Ecco quello che ha scritto sul suo profilo Twitter dopo aver visto l’episodio. “L’episodio di stasera di #TheLastOfUsHBO è uno dei migliori episodi televisivi che abbia mai visto.”
Tonight’s episode of #TheLastOfUsHBO is one of the best episodes of television I’ve ever seen
— Mike Flanagan (@flanaganfilm) January 30, 2023
Non c’è da meravigliarsi, quindi, se la seconda stagione di The Last Of Us sia già stata rinnovata. Dunque, le prime nove puntate, che andranno in onda da Gennaio a Marzo 2023, non concluderanno il racconto. Vedremo ancora Joel Miller (Pedro Pascal) ed Ellie Williams (Bella Ramsey). Alla luce dei primi tre episodi, voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti.

Sin da piccola ho sempre avuto una grande passione per il cinema. Ieri come oggi, mi diverte cercare la compagnia perfetta per ogni film, uscire dalla sala e confrontarmi sulla pellicola, capire perché uno stesso prodotto ad alcuni sia piaciuto e ad altri no. In questa community ho la fortuna di poter fare tutto questo con voi.