A partire dal 2 febbraio 2023, M. Night Shyamalan tornerà sotto i riflettori con "Bussano alla porta", titolo di cui è stato diffuso online un nuovo trailer ufficiale.

È disponibile un secondo trailer ufficiale per Bussano alla porta, l’ultimo, attesissimo thriller tratto dal romanzo di Paul Tremblay, The Cabin at the End of the World (2018), e firmato da uno dei maestri della suspence, M. Night Shyamalan. Il regista di Old, per il titolo, ha nuovamente svolto un lavoro a tutto tondo, occupandosi dei piani di regia, sceneggiatura e produzione, affiancandosi per quest’ultimo reparto a Ashwin Rajan e Marc Bienstock; sul piano della trama, invece, Shyamalan propone una vicenda tanto semplice quanto intrigante: è la storia di Andrew, Eric e Wen, una famiglia che durante una vacanza in campagna si ritrova sotto le grinfie di un gruppo di quattro sconosciuti. Per salvarsi, saranno posti di fronte a scelte decisamente estreme.

A portare sullo schermo la vicenda di Bussano alla porta ci sarà un cast composto da volti attivi tra grande e piccolo schermo; tra i principali ricordiamo Dave Bautista (Glass Onion – Knives Out, Blade Runner 2049), Ben Aldridge (Fleabag, The long Call), Nikki Amuka-Bird (Persuasione) e Jonathan Groff (Mindhunter, Matrix Resurrection). Abby Quinn (Piccole Donne), la giovanissima Kristen Cui e Rupert Grint (Harry Potter, Cabinet of Curiosities) vanno a concludere l’ensemble presente sul set.

LEGGI ANCHE  James Cameron loda Dune: "Epico come i film Marvel non riescono ad essere!"

Eccoli quindi all’opera nel trailer ufficiale del film:

Ed ecco anche la sinossi del titolo, offerta insieme al trailer dalla Universal Pictures:

“Mentre sono in vacanza in una baita isolata, una bambina e i suoi genitori vengono presi in ostaggio da quattro sconosciuti armati che chiedono alla famiglia di compiere una scelta impensabile per evitare l’apocalisse. Con un accesso limitato al mondo esterno, la famiglia deve decidere in cosa credere prima che tutto sia perduto.”

Tra gli ultimi dettagli tecnici, ricordiamo che alla produzione esecutiva del titolo parteciperanno attivamente Steven Schneider – già dietro a svariati horror come Paranormal Activity e la serie The Watcher -, Ashley Fox (già produttrice per Una donna promettente) e Christos V. Konstantakopoulos (The Lobster).

Fonte: Collider

Per altre news e contenuti vieni a trovarci su CiakClub.it!

Martina Folegnani

Martina Folegnani

Una piccola torinese con un grande amore per il magnificente mondo del cinema, dell’arte e dei videogames.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments