Woody Harrelson e Justin Theroux saranno i principali protagonisti di White House Plumbers, la nuova proposta HBO in arrivo a marzo 2023.

È disponibile da qualche ora un teaser trailer ufficiale per White House Plumbers, la nuova miniserie targata HBO che vede al centro delle sue puntate i dietro le quinte de lo scandalo Watergate, forse una delle pagine più intricate della storia americana. Pronta a fare il suo debutto a partire da marzo 2023, White House Plumbers vedrà come suoi principali protagonisti gli agenti segreti dell’FBI Howard Hunt e Gordon Liddy, rispettivamente interpretati da Woody Harrelson e Justin Theroux.

A portare sul piccolo schermo la vicenda che ha visto le dimissioni di Richard Nixon saranno Alex Gregory e Peter Huyck che hanno creato, scritto e prodotto la serie, mentre la regia dei cinque episodi è offerta da David Mandel (Le idee esplosive di Nathan Flonn), che si conferma presente anche alla cabina di produzione esecutiva. Su quest’ultimo piano, oltre a Harrelson, Theroux e Mandel ricordiamo: Len Amato, Ruben Fleischer (Gangster Squad), lo scrittore Frank Rich, David Bernard (The D – Train) e Gregg Fienberg (Twin Peaks: The Missing Pieces).

LEGGI ANCHE  Luca: la prima clip del nuovo film di animazione Pixar

Oltre a Woody Harrelson (Triangle of Sadness) e Justin Theroux (The Leftovers), il cast è composto da: F. Murray Abraham, John Carroll Lynch (The Founder), Kim Coates, Nelson Ascencio, Lena Headey, Yul Vazquez, Domhnall Gleeson, Alexia Valdés, Judy Greer, Zoe Levin, Liam James, Kiernan Shipka, Tre Ryder, David Krumholtz e da Rich Sommer.

Se siete amanti delle produzioni HBO, vi ricordiamo che a partire dal 15 gennaio 2023 – su HBO Max e in Italia su Sky – sarà disponibile The Last of Us, la serie ideata da Craig Mazin e Neil Druckmann, ispirata all’omonimo e pluripremiato videogioco di sopravvivenza per Playstation. Come accennavamo in precedenza, una data precisa per White House Plumbers non è invece disponibile, e quindi dovremmo attendere ancora qualche settimana per una conferma ufficiale.

Fonte: HBO

Per altre news e contenuti vieni a trovarci su CiakClub.it!

Martina Folegnani

Martina Folegnani

Una piccola torinese con un grande amore per il magnificente mondo del cinema, dell’arte e dei videogames.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments