La Disney ci propone alcune informazioni fondamentali per celebrare il ritorno di Harrison Ford nei panni di Indy.

Ecco alcune news che chiuderanno il cerchio dietro il nuovo titolo di James Mangolg: dopo un’attesa incredibilmente lunga, Indiana Jones 5 può contare su un trailer ufficiale, una data di rilascio definitiva, e, ultimo ma non meno importante, un titolo completo. Solo sette giorni fa, invece, era stato confermato l’impiego della tecnologia VFX per permettere a Ford di “ringiovanire” in alcuni tratti del film, tornando così ai suoi quarant’anni, mentre poco prima erano stati pubblicati i first look (oltre che i ruoli) per due interpreti chiave del titolo: Phobe Waller-Bridge e Mads Mikkelsen.

Ora come ora, però, sappiamo che: il titolo completo del nuovo film di James Mangold sarà Indiana Jones e la ruota del destino, mentre la data di rilascio statunitense è fissata per il 30 giungo 2023, con un arrivo generico nei mesi estivi. Prima di lasciarvi al trailer, vi proponiamo ancora qualche dettaglio tecnico: ricordiamo infatti che la produzione esecutiva è affidata a Steven Spielberg e George Lucas, mentre l’inconfodibile colonna sonora è stata composta dal grande John Williams. Il cast, oltre agli interpreti citati, vedrà anche la partecipazione di Antonio Banderas, Thomas Kretschmann, Shaunette Renee Wilson, Toby Jones, John Rhys-Davies, Boyd Holbrook e Ethann Isidore. Il trailer, invece, stato presentanto in anteprima nel contesto del Brazil Comic Con.

LEGGI ANCHE  Colin Firth su Woody Allen: «Non lavorerò più con lui in futuro»

Qualche settimana fa, Mads Mikkelsen aveva parlato di un ritorno in grande stile per questo quinto capitolo di Indiana Jones, e francamente, dopo la visione del trailer, non stentiamo a crederlo; in un’intervista con il The Hollywood Reporter, l’attore aveva infatti dichiarato che l’intera produzione si è adoperata per “ottenere quella sensazione originale, l’originale Indy, qualcosa di denso ed epico”. In merito ai cambi d’età di Harrison Ford, James Mangold ha dichiarato a Empire: “Volevo la possibilità di immergermi in questo tipo di vecchio film completo di George e Steven e dare al pubblico un’esplosione di adrenalina”.

Qui sotto potete anche trovare il poster ufficiale del film.

Fonte: Deadline

Per altre news e contenuti vieni a trovarci su CiakClub.it!

Martina Folegnani

Martina Folegnani

Una piccola torinese con un grande amore per il magnificente mondo del cinema, dell’arte e dei videogames.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments