Emily Cooper sta per tornare: ecco data di uscita, trailer ufficiale e tutti i dettagli da tenere a mente.

Netflix ha rilasciato un trailer ufficiale per la terza stagione di Emily in Paris, un nuovo step nel viaggio professionale e sentimentale della coloratissima e frizzante Emily Cooper (Lily Collins). Una maggiore attenzione per questa terza stagione, infatti, pare essere stata rivolta alla sfera sentimentale di Emily, che, a giudicare dal trailer, sembra essere scandita da numerose sfide, tra cui la difficoltà di “scegliere” cosa è meglio per sé, ora e in futuro. Avremo comunque risposta a tutti i nostri interrogativi a partire dal 21 dicembre, data di rilascio annunciata accanto al trailer.

Ecco invece un breve recap tecnico: il cast di Emily in Paris 3 comprende Philippine Leroy-Beaulieu, Ashley Park, Lucas Bravo, Lucien Laviscount, Bruno Gouery, Camille Razat, Samuel Arnold, e William Abadie. Darren Star e Lily Collins sono confermati alla guida della serie, dal momento che torneranno a prendere posto alla produzione esecutiva del progetto.

Lily Collins ha aggiunto ultimamente alla suo curriculum televisivo anche The Accomplice, adattamento televisivo dell’omonimo romanzo thriller di Lisa Lutz. La notizia, riportata qualche settimana fa da Variety, purtroppo non ci lasciava molti dettagli, se non delle informazioni preliminari sulla produzione vera e propria. Sappiamo in primis che la produzione vedrà la Collins sia come star che come showrunner, mentre la regia in sé sarà affrontata dalla giovane Olivia Milch, già dietro il movimentato Ocean’s 8 e la commedia teen Dude. Al cinema invece David Fincher l’aveva proposta con Mank (2020), accanto a un cast capitanato da Gary Oldman e Amanda Seyfried, mentre una seconda apparizione recente è arrivata con il drammatico Windfall di Charlie McDowell, che ha diretto la Collins accanto a Jason Segel e Jesse Plemons.

LEGGI ANCHE  Tyler Rake: il trailer ufficiale italiano del film Netflix con Chris Hemsworth

Siete curiosi di vedere quali look ci proporrà Emily in questa nuova stagione?

Fonte: Variety

Per altre news e contenuti vieni a trovarci su CiakClub.it!

Martina Folegnani

Martina Folegnani

Una piccola torinese con un grande amore per il magnificente mondo del cinema, dell’arte e dei videogames.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments