Il documentario farà il suo debutto sulla piattaforma a partire dal 4 novembre 2022. Ecco il trailer ufficiale del progetto.

È finalmente possibile dare un’occhiata al trailer di My Mind and Me, il nuovo documentario Apple TV+ dedicato a una delle pop star (e attrici) più amate degli ultimi anni: Selena Gomez. Grazie alla direzione di Alek Keshishian, il documentario affronterà il tema della salute mentale, ponendo al centro del racconto l’esperienza della pop star. Per Keshishian, tuttavia, quello di My mind and Me è solo un ritorno: già nel 2015, infatti, il regista aveva collaborato con la cantante per un singolo, dirigendola nel videoclip Hands To Myself, dall’album Revival.

Pare che l’uscire fuori dagli schermi, in ogni caso, sia stato l’unico obbiettivo che Keshishian si era posto fin dall’inizio: “Non mi interessava fare un documentario pop tradizionale” aveva riferito il regista a Deadline. “Volevo mostrare qualcosa di più autentico e anche Selena lo voleva. Ha una vulnerabilità cruda che mi ha catturato… Non avevo idea che sarebbe diventato un lavoro d’amore durato sei anni”.

L’ultima apparizione sugli schermi per la Gomez risale al 28 giugno con la scherzosa e brillante Only Murders in the Building, serie Hulu plurinominata agli Emmy e rinnovata recentemente per una terza stagione. La produzione, disponibile su Disney+, vede l’attrice calarsi nei panni di Mabel – accanto all’Oliver di Martin Short e al Charles di Steve Martin -, in quella che è una spietata ricerca all’assassino, un bersaglio che si aggira nel loro elegante palazzo dell’Upper West Side di New York.

My Mind and Me, inoltre, aprirà la 36esima edizione del AFI Film Festival.

Per altre news e contenuti vieni a trovarci su CiakClub.it

Martina Folegnani

Martina Folegnani

Una piccola torinese con un grande amore per il magnificente mondo del cinema e dell’arte. Mi sono laureata al DAMS con l’obiettivo di diventare scrittrice di soggetti cinematografici.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments