Con il trailer, arriva anche una conferma per il ritorno di "Hellraiser": il reboot arriverà su Hulu a partire dal 7 ottobre.

È finalmente possibile dare un’occhiata al trailer ufficiale di Hellraiser, reboot del classico e amato titolo del 1987 di Clive Barker; questa volta, sebbene non prenderà parte alla regia, Barker sarà ugualmente presente, prendendo parte alla cabina di produzione, mentre il ruolo di Hellraiser è stato affidato a Jamie Clayton (Sense8). La regia, invece, è stata riposta nelle mani di David Bruckner (The Night House), mentre il cast si compone di una serie di nomi abbastanza noti, sia nell’ambito televisivo, che in quello cinematografico; tra i principali, ricordiamo: Brandon Flynn (Ratched), Zachary Hing (Halo), Goran Visnjic (The Boys), Hiam Abbass (Succession), e Odessa A’zion (Grand Army).

La sceneggiatura, inoltre, è stata scritta a quattro mani, grazie alla presenza di Ben Collins e Luke Piotrowski, due collaboratori stretti di Bruckner sin dal 2016 per l’horror Siren, e The Night House (2020). Tra gli altri nomi alla produzione esecutiva, oltre a quello di Barker, ricordiamo Peter Oillataguerre, Marc Toberoff, Gary Barber e Todd Williams.

LEGGI ANCHE  Hellraiser: HBO sta sviluppando una serie tv sulla saga horror

Ecco quindi il trailer e la sinossi ufficiale del film:

“In “Hellraiser”, una giovane donna alle prese con la (tossico)dipendenza entra in possesso di un’antica scatola rompicapo, senza sapere che il suo scopo è quello di evocare i Cenobiti, un gruppo di sadici esseri soprannaturali provenienti da un’altra dimensione.”

L’ultima apparizione sullo schermo per Jamie Clayton risale all’anno scorso, con la serie tv drammatica della Showtime The L-World: Generation Q.

Concludendo, vi ricordiamo che, purtroppo, non sono disponibili informazioni in merito alla distribuzione italiana di Hellraiser; non mancheremo quindi di aggiornarci al più presto su quello che forse è uno dei ritorni più attesi per la celebre saga del celebre Pinman.

Cosa ne pensate?

Per altre news e contenuti vieni a trovarci su CiakClub.it

Martina Folegnani

Martina Folegnani

Una piccola torinese con un grande amore per il magnificente mondo del cinema e dell’arte. Mi sono laureata al DAMS con l’obiettivo di diventare scrittrice di soggetti cinematografici.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments