Con Miller's Gilr, Jenna Ortega e Martin Freeman guideranno il debutto alla macchina da presa di Jade Halley Bartlett. Ecco tutto quello che c'è da sapere.

Secondo l’esclusiva di Deadline, Jenna Ortega e Martin Freeman avrebbero preso parte al nuovo, e soprattutto primo, progetto da regista di Jade Halley Bartlett, Miller’s Girl. La produzione, affidata a Lionsgate e Point Grey, lavorerà su una relazione inaspettata, quella nata tra un professore e la propria allieva dopo un esercizio di scrittura creativa. Il nome della Bartlett, tuttavia, non si ferma solo alla regia, e anzi torna sulla stessa sceneggiatura, che sin dal 2016 fa parte della Black List, una sorta di archivio annuale di script considerati interessanti ma mai realizzati.

Anche i vertici della Lionsgate sono ottimisti in merito al progetto, come ben testimoniano le parole del presidente Erin Westerman a Deadline: “Anche se non vediamo l’ora che il film parli da solo, il livello di talento riunito per questo film speciale è una testimonianza alle abilità di Jade, la cui sceneggiatura ti attira con la sua voce abbagliante. E poi ti mangia vivo”.

Mary-Margaret Kunze, Chelsea Kujawa, Scott O’Brien e Josh Fagen sono invece i nomi attualmente indicati alla produzione del progetto.

LEGGI ANCHE  Secondo Martin Freeman i fan hanno rovinato Sherlock

Un’ultima informazione disponibile riguarda le riprese, che stanno avendo luogo in Georgia.

Freeman, lo ricordiamo, è atteso nuovamente in sala per il personaggio di Everett Ross in Black Panther: Wakanda Forever, mentre i fan di Tim Burton fremono per l’uscita di Mercoledì. La serie, creata e diretta nei suoi otto episodi da Tim Burton, sarà un viaggio nell’adolescenza di Mercoledì Addams (Jenna Ortega), attraverso gli anni spesi alla Nevermore Academy; ma non solo. Durante il corso della storia, infatti, la piccola protagonista di casa Addams cercherà di risolvere un caso, che potrebbe essere collegato al passato della sua famiglia.

Qui potete trovare il trailer:

Per altre news e contenuti vieni a trovarci su CiakClub.it

Martina Folegnani

Martina Folegnani

Una piccola torinese con un grande amore per il magnificente mondo del cinema e dell’arte. Mi sono laureata al DAMS con l’obiettivo di diventare scrittrice di soggetti cinematografici.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments